Elisabetta Gregoraci in déshabillé su Instagram (Getty Images)
Non solo Maldive, c’è anche chi preferisce godersi le vacanze natalizie, o quel che ne rimane, altrove. L’altra meta più gettonata, non solo per i calciatori, è Dubai. Infatti è consuetudine, ormai da qualche tempo, trovare personaggi dello spettacolo italiano e internazionale negli Emirati Arabi.
Ogni cosa è sfarzosa e particolare, con vista su panorami mozzafiato: sfizi che in pochi possono concedersi e, sicuramente, per farlo devono avere determinate possibilità economiche. Come nel caso di Elisabetta Gregoraci, l’ex moglie di Briatore, con cui ha concepito il giovane Nathan Falco, ama il caldo e le temperature piuttosto elevate per cui non ha perso occasione per recarsi a Dubai a godersi l’inverno sui generis e giorni di festa particolari: certamente il suo bikini non passa inosservato, sale una punta di invidia – mista ad ammirazione – da parte dei followers che vorrebbero essere al suo posto piuttosto che in ufficio.
O, meglio ancora, in compagnia della showgirl e conduttrice Rai (l’abbiamo vista recentemente al timone della trasmissione “Made in Sud”) sicuramente adorabile anche lontano dalle telecamere e a portata di smartphone. “Beautiful day”, recita la didascalia. Non stentiamo a crederlo.
Leggi anche –> Alessia Macari alle Maldive: la foto in bikini della “ciociara” incanta fidanzato e followers
L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…
Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…
Franco Baresi, icona del Milan e del calcio italiano, ha rivoluzionato il modo di difendere…
La storia di Beppe e Franco, due fratelli che hanno seguito percorsi opposti nel calcio…
Il futuro di Fikayo Tomori si gioca tra un possibile rinnovo con il Milan e…
L'articolo esplora l'importanza del VAR nel correggere errori di identificazione nel calcio, sottolineando come la…