Juventus%2C+Paratici%3A+%26%238220%3BCon+Kulusevski+finisce+il+nostro+mercato+di+gennaio.+Emre+Can+resta%26%238221%3B
calciotodayit
/2020/01/06/juventus-paratici-con-kulusevski-finisce-il-nostro-mercato-di-gennaio-emre-can-resta/amp/
Serie A

Juventus, Paratici: “Con Kulusevski finisce il nostro mercato di gennaio. Emre Can resta”

Paratici sull’affare Kulusevski

La Juventus torna in campo contro il Cagliari di Maran che sta dando filo da torcere alle grandi in questa stagione. Nel giorno della Befana, però, i bianconeri sorridono grazie al mercato. Kulusevski è una certezza per il prossimo anno, trasferimento completato con l’Atalanta anche se il centrocampista chiuderà l’anno al Parma.

Massara su Kulusevski: “Abbiamo fatto uno sforzo per prenderlo perchè lo volevamo”

Il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici ha parlato del colpo messo a segno dalla Vecchia Signora ai microfoni di Sky Sport: “Kulusevski è un grande acquisto. Abbiamo fatto uno sforzo perchè lo volevamo. Il mercato di gennaio per la Juventus finisce qui. Volevamo averlo già da gennaio, ma gli accordi erano chiari sin dall’inizio della trattativa. Sapevamo che sarebbe rimasto al Parma. Siamo contenti dell’operazione. Emre Can? Non andrà via. Rimane con noi. E’ parte del nostro progetto. Rabiot è arrivato dopo 8 mesi di inattività dunque è normale che dovesse riprendersi fisicamente per poi adattarsi a un paese nuovo. Quando ha giocato lo ha fatto sempre in maniera interessante. Ha fatto partite positive e ricche di continuità. E’ una sicurezza. Abbiamo una rosa competitiva”.

Leggi anche –> Juventus-Cagliari streaming gratis e diretta tv, dove vedere il match oggi

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calciomercato

Casemiro firma a zero: nuova avventura in Serie A

Casemiro dirà addio al Manchester United senza rinnovare il suo contratto. Spunta la nuova avventura…

50 minuti ago
  • Serie A

Inter: il sostituto di Pio Esposito dal Palmeiras per 30 milioni

Il calciomercato dell'Inter potrebbe passare ancora dall'attacco, qualora dovesse andar via e in prestito Francesco…

59 minuti ago
  • Calcio

Esonero scaccia-crisi: pronto Thiago Motta al suo posto

Si cerca di scacciare una crisi, profonda, che vede il club impegnato questa sera in…

4 ore ago
  • Calcio

Inter: Bonny preoccupa Chivu, i veri tempi di recupero

Non arrivano buone notizie per i nerazzurri. Il centravanti si è fermato nella giornata di…

5 ore ago
  • Calcio

Palladino torna in panchina: “Sto già studiando”, dove allenerà

Raffaele Palladino è ancora fuori dai giochi dopo l'addio alla Fiorentina: ora sembra pronto a…

5 ore ago
  • Calcio

Un altro problema per Leao, ancora out: la partita del rientro

Il Milan sta vivendo un inizio di stagione davvero importantissimo: ora resta da risolvere solo…

6 ore ago