Lobotka “studia” il Napoli: messaggio social alla futura squadra

Lobotka studia il Napoli: messaggio social alla futura squadra
Lobotka studia il Napoli: messaggio social alla futura squadra

Stanislava Lobotka si sente già un giocatore del Napoli. La trattativa continua senza interruzione e nei prossimi giorni si attende la chiusura definitiva. Al momento c’è ancora distanza col Celta Vigo (ballano due milioni), che intanto ieri sera l’ha mandato in tribuna perché distratto dal mercato. Una decisione legittima guardando il profilo social dello slovacco che tra un like e l’altro, anche stasera ha lanciato un segnale agli azzurri.

Lobotka guarda Napoli-Inter e avvisa Skriniar

Lobotka infatti ha pubblicato una storia su Instagram, mentre guarda in diretta la partita tra Napoli e Inter. La foto della tv che proietta la sfida del San Paolo è completata da un avviso a Skriniar, taggato e stuzzicato con un “Fratello, lo sai”. Il difensore nerazzurro è suo amico e compagno di Nazionale, ma tra qualche giorno potrebbe diventare un nuovo rivale.

L’ennesimo indizio social di Lobotka conferma la volontà di trasferirsi al più presto in Serie A e iniziare una nuova avventura con la squadra di Gattuso. A meno di clamorosi ribaltoni, sarà accontentato e tra poco potrà indossare la maglia azzurra, magari già strappando una convocazione per la prossima partita contro la Lazio.

Leggi anche – Calciomercato Napoli: Lobotka, c’è ottimismo. Ridotte le distanze con il Celta