Milan-Sampdoria diretta tv e streaming: dove vederla oggi dalle 15.00

Dove vedere Milan-Sampdoria
Dove vedere Milan-Sampdoria in tv e streaming 

Milan-Sampdoria è una delle partite valide per la diciottesima giornata di Serie A e in programma oggi a partire dalle 15:00. I padroni di casa occupano l’undicesimo posto in classifica e sono reduci da una pesantissima sconfitta per 5-0 in casa dell’Atalanta. I rossoneri non vincono dallo scorso 8 dicembre, nella partita con il Bologna.

Anche la Sampdoria di Claudio Ranieri ha perso l’ultimo match disputato, in casa contro la Juventus. I blucerchiati, però, hanno vinto il derby contro il Genoa nella gara precedente, riuscendo a staccarsi di un punto dalla zona retrocessione.

Milan-Sampdoria, dove vederla in tv

La partita tra Milan e Sampdoria, valida per la diciottesima giornata di Serie A e in programma dalle 15:00 di oggi, 6 gennaio, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport (canale 253 del satellite e 484 del digitale terrestre).

Milan-Sampdoria dove vedere la sfida in streaming

Il match tra Milan e Sampdoria, che vedrà il ritorno in Serie A di Zlatan Ibrahimovic, potrà essere seguito anche in streaming sul servizio SkyGo. La piattaforma è raggiungibile al sito skygo.sky.it attraverso un computer, oppure scaricando l’applicazione ufficiale disponibile per dispositivi portatili come smartphone e tablet.

Leggi anche -> Ibrahimovic al Milan, un ex rossonero attacca: “Non ha più 25 anni”