Highlights Bologna-Fiorentina
Serie A, Highlights Bologna-Fiorentina. Si è concluso 1-1 il lunch match delle 12:30 valido per la diciottesima giornata di campionato. Al gol di Marco Benassi nel primo tempo, ha risposto la rete di Orsolini all’ultimo minuto.
La gara si è aperta con un sostanziale equilibrio fino al 12′ quando la rete di Palacio è stata annullata per fuorigioco. Due minuti più tardi, Federico Chiesa ha impegnato Skorupski con una conclusione della distanza. Al 27′ la Fiorentina ha trovato il gol del vantaggio con Marco Benassi: calcio di punizione che ha portato a un cross in area di rigore, spizzata di testa di Medel che ha spedito all’indietro il pallone che ha trovato il centrocampista Viola. Il tiro al volo ha toccato il palo interno e si è insaccato per l’1-0.
Nel secondo tempo il Bologna ha schiacciato la Fiorentina nella sua metà campo nel tentativo di trovare il gol del pareggio. Sono stati i “Viola”, però, ad avere le occasioni più importanti. Al 70′ Skorupski è stato bravissimo a respingere la conclusione sotto porta di Chiesa e, 7 minuti più tardi, Pulgar ha sfiorato il gol dell’ex con un calcio di punizione che ha sfiorato il palo. All’ultimo minuto, Orsolini ha segnato su calcio di punizione defilato, battendo Dragowski. Giuseppe Iachini ha trovato un solo punto al debutto come allenatore della Fiorentina. I gigliati, con questo pareggio, hanno agganciato il Sassuolo, a 5 punti dal Bologna.
Per vedere gli highlights completi di Bologna-Fiorentina – CLICCA QUI
Leggi anche -> Serie A, Sky o Dazn: dove vedere le partite di oggi 6 gennaio
L'Inghilterra domina il campo con calma e strategia, trasformando la gestione in gol. Con la…
Il portiere finlandese Jesse Joronen rinnova con il Palermo, promettendo impegno totale e stabilità. Un…
Il gigante cinese delle batterie, Rept Battero, sigla un accordo globale con l'Inter, puntando a…
L'allenatore della Costa d'Avorio, Emerse Faé, si trova di fronte a una decisione cruciale: schierare…
In mezzo a voci di dimissioni ospedaliere del padre di Messi, Jorge Messi, e l'attesa…
Erling Haaland guida la Norvegia al primo posto del girone, condiviso con la Francia. La…