Calciomercato Inter, Ashley Young in arrivo: colpo a sorpresa dei nerazzurri

Inter su Ashley Young
Inter su Ashley Young

L’Inter fa la spesa a Manchester, di nuovo. La squadra di Conte torna a fare acquisti dalle parti dello United riuscendo ad accaparrarsi l’esterno che tanto cercava. I nerazzurri sono ormai alle battute finali per aggiudicarsi il capitano dei Red Devils, Ashley Young, infatti avrebbe ceduto alla corte di Marotta e soci. Il giocatore inglese avrebbe già dato l’assenso per il trasferimento a Milano.

Inter su Ashley Young: l’esterno per Conte arriva dalla Premier League

Tecnicamente duttile, malgrado l’età: il fuoriclasse non è proprio nuovissimo del mestiere, 34 primavere che pesano in fatto d’esperienza ma anche di condizione atletica. Resterà da capire quanto potrà giocare, seppur sembrerebbe a posto fisicamente. Gioca sia a destra che a sinistra e, nella stagione in corso, con i Red Devils ha collezionato 12 presenze complessive di cui 10 da titolare.

I nerazzurri sono pronti a mettere sul piatto un contratto sino a giugno 2021, ultimo nodo da sciogliere è il possibile indennizzo: maggiore chiarezza sarà fatta nelle prossime ore, quando lo United renderà noto se potrà liberarlo gratuitamente oppure no. Ashley Young, dunque, si appresta ad essere il terzo rincalzo made in Manchester dopo i colleghi Lukaku e Sanchez.

Leggi anche –> Milinkovic-Savic miglior giocatore del mese in Serie A. La Lazio si tiene stretto il suo gioiello