In principio fu Ilary Blasi, adesso tocca a Wanda Nara. Mediaset affida il timone del GFVip, reality ormai ai blocchi di partenza, ad un’altra moglie illustre con lo zampino nel mondo del calcio. Se la Blasi, conduttrice della trasmissione qualche anno fa, non è mai entrata in merito (perlomeno non professionalmente) nelle vicende del marito Francesco Totti, Wanda Nara deve per forza. La showgirl, infatti, quando posa la cartellina da conduttrice – affiancata da Alfonso Signorini, torna a vestire i panni di manager per gestire la procura del marito Mauro Icardi.
Allora sì che le parole non mancano, specie se di mezzo c’è un’emittente come Canale5. La signora Icardi ha fatto – e continua a fare – anche la valletta a TikiTaka su Italia Uno. In quel contesto, però, il suo apporto è piuttosto ridotto perchè calcisticamente parlando viene lasciato spazio ad altri. Sudditanza che viene eliminata non appena a fare il padrone di casa è Alfonso Signorini: altro palcoscenico, altra versione di Wanda Nara che non perde occasione per rispondere alle provocazioni.
Come già fece da Chiambretti, anche stavolta lady Icardi non si sottrae a parlare del marito: “Qui posso dire quello che voglio, non come nel calcio”. Immancabile la stoccata all’altra emittente per poi parlare del futuro del bomber argentino: “Se lascerà il Paris Saint-Germain? La decisione spetta a lui, ma ancora non c’è nulla di certo, vedremo. Di sicuro il mio viaggiare tra Parigi, Milano e Roma è più facile da dire che da fare. Ma ci riuscirò. Lui in Francia sta facendo benissimo e io ne sono molto felice, abbiamo anche trovato tanti amici. Quindi vedremo…”. Parole che non aprono, né tantomeno chiudono porte. Lei, al contrario, quanto prima aprirà la celebre ‘porta rossa’ del GF ma quest’indiscrezione animerà le suggestioni di mercato più di qualsivoglia reality o telenovela. D’altronde Wanda Nara è particolarmente avvezza a creare suspense. Anche lontano dalle telecamere.
Leggi anche –> Zaniolo, l’italiano più caro al mondo secondo il CIES. Lautaro Martinez primo degli stranieri in Serie A
L'Inghilterra ha iniziato il Mondiale con una vittoria convincente sulla Croazia, ma la difesa suscita…
Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…
L'attaccante Pietro Iemmello trasforma le sue lacrime di Monza in motivazione a Catanzaro, con l'obiettivo…
L'arrivo di Rúben Amorim al Milan segna una nuova era di ambizione e coraggio, con…
I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…
Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…