Roma, Kolarov rinnova: è ufficiale. Ingaggio e durata contratto

Kolarov, è ufficiale il rinnovo con la Roma
Kolarov, è ufficiale il rinnovo con la Roma

Aleksandar Kolarov ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con la Roma. Il terzino giallorosso era in scadenza il prossimo 30 giugno, ma pochi minuti fa è arrivata la conferma del suo prolungamento nell’accordo con il club della Capitale.

In questa stagione, Kolarov ha già segnato 5 gol e fornito 3 assist, giocando 23 partite ufficiali su 24. Il serbo è arrivato nel luglio del 2017 alla Roma, diventando uno dei perni fondamentali della squadra nel corso della sua avventura giallorossa.

Kolarov rinnova con la Roma: durata e ingaggio

Kolarov, dopo 113 presenze con la Roma, dunque, ha firmato il contratto che lo legherà al club fino al giugno del 2021. Il terzino avrà 35 anni alla fine dell’accordo con i giallorossi e potrebbe valutare di chiudere la sua carriera qui in Italia.

“Sono molto contento di poter continuare con la Roma e di migliorare. E’ un nuovo punto di partenza. Posso fare ancora tanto. La mia volontà è sempre stata quella di rimanere qui, anche se il contratto era in scadenza. Da un paio di mesi parlavo con la società e sono felice di restare qui”. Questo quanto dichiarato da Kolarov, il cui stipendio non è ancora noto.

Leggi anche -> Roma, Totti: il “like” contro Florenzi scatena le polemiche