Ashley Young avrebbe rifiutato il rinnovo con il Manchester United per trasferirsi all’Inter. Il giocatore inglese sarebbe intenzionato a vestire solamente la maglia nerazzurra nelle prossime settimane e la sua avventura in Premier League potrebbe essersi conclusa.
Antonio Conte lo avrebbe puntato già due anni fa, ai tempi del Chelsea, ma in quell’occasione non è riuscito a portarlo a Londra. Ora, il tecnico leccese potrebbe finalmente averlo a disposizione come rinforzo per la sua Inter.
Secondo i media inglesi, Ashley Young avrebbe rifiutato il rinnovo contrattuale fino al giugno del 2021, data la sua intenzione di vestire la maglia dell’Inter già a gennaio. Il calciatore avrebbe già parlato con il tecnico Ole Gunnar Solskjaer, comunicando la sua intenzione di non voler giocare più fino al giorno della sua cessione.
L’Inter ora attende solamente la decisione del Manchester United. I nerazzurri sono disposti a ricoprire l’indennizzo al club inglese per poi ottenere la firma ufficiale di Young nelle prossime settimane. La trattativa è avviata e la fumata bianca potrebbe essere vicina.
Leggi anche -> Calciomercato Juventus, Icardi sogna i bianconeri: si tratta con Psg e Inter
Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…
Il Liverpool è pronto a liberare Darwin Nunez che andrà a giocare in una nuova…
I problemi della Juventus spingono il calciatore verso Napoli. Lo sprint finale di Manna può…
L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…