Calciomercato, Emerson Palmieri: l’agente chiude a Juventus e Inter. Resta al Chelsea

Calciomercato, Emerson Palmieri: l'agente chiude a Juventus e Inter. Resta al Chelsea
Calciomercato, Emerson Palmieri: l’agente chiude a Juventus e Inter. Resta al Chelsea

Emerson Palmieri non si muoverà dal Chelsea. Il terzino sinistro, nel mirino di Juventus e Inter, è stato tolto dal mercato e finirà la stagione a Stamford Bridge. La chiusura arriva direttamente dall’agente dell’ex Roma che ha parlato così ai microfono di FC Inter News: “In questo momento il Chelsea non vuole privarsi di Emerson Palmieri. Lui è felice a Londra e non cambierà squadra a gennaio”, queste le parole di Fernando Garcia.

Chelsea, l’agente di Emerson Palmieri: “Non è in vendita”

Il terzino italo-brasiliano quindi resterà al Chelsea, dove si giocherà la convocazione per i prossimi Europei. Non è ancora arrivato il momento di tornare in Italia, Emerson Palmieri vuole continuare a giocare e affermarsi in Premier League dopo l’arrivo l’estate scorsa. Quest’anno ha raccolto 16 presenze e ogni partita si gioca il posto con Marcos Alonso, l’altro nome in uscita dei Blues.

La Juventus e l’Inter, alla ricerca di nuovi terzini, ci avevano provato per entrambi ma non sembrano raggiungibili. La prima opzione è stata scartata dalle dichiarazioni dell’agente, mentre l’acquisto dell’ex Fiorentina sarebbe troppo oneroso a livello economico. Le due rivali per lo scudetto devono riprovarci con altri obiettivi e sperare di raggiungerli in questi ultimi venti giorni di mercato.

Leggi anche – Calciomercato, Eriksen che intrigo. Inter in vantaggio sulla Juventus. Il Man United fa un passo indietro