Juventus-Inter diretta tv in chiaro: cosa occorre per vederla gratuitamente
I contatti tra Juventus e Manchester United in queste ore sono sempre più serrati. I Red Devils hanno puntato la propria attenzione sue due giocatori bianconeri per riuscire a rinforzarsi nel calciomercato invernale.
Dopo una campagna acquisti estiva estremamente deludente, lo United è intenzionato a recuperare entro il 31 gennaio prossimo. Il quinto posto in campionato, con soli 3 punti di vantaggio sulla nona posizione, ha obbligato la società inglese a intervenire nell’immediato.
Secondo il Daily Express, il Manchester United sarebbe interessato a Merih Demiral e Daniele Rugani. Il centrale turco ha tolto il posto da titolare proprio al difensore italiano e Maurizio Sarri ha riposto in lui grande fiducia. La Juventus avrebbe già rifiutato più di un’offerta arrivata per l’ex Sassuolo e difficilmente lo lascerà partire per la Premier League.
Discorso ben diverso per Rugani. Il 25enne è un esubero nella rosa bianconera ed è nel mirino di numerose società. In Italia, la Sampdoria e il Milan sono parsi i due club più interessati al suo profilo e adesso si sarebbe aggiunta la concorrenza proprio dello United. La pista Italia-Inghilterra è molto calda e le trattative sono entrate nel vivo.
Leggi anche -> Calciomercato Juventus, Icardi sogna i bianconeri: si tratta con Psg e Inter
Non arrivano buone notizie per i nerazzurri. Il centravanti si è fermato nella giornata di…
Raffaele Palladino è ancora fuori dai giochi dopo l'addio alla Fiorentina: ora sembra pronto a…
Il Milan sta vivendo un inizio di stagione davvero importantissimo: ora resta da risolvere solo…
I bianconeri si preparano ad una sorta di rivoluzione. Comolli presto diventerà amministratore delegato ed…
Nonostante resti centrale nel progetto tecnico di Chivu, il futuro di Yann Sommer sembrerebbe lontano…
Sandro Tonali è uno dei calciatori più chiacchierati in ottica mercato per le big di…