Cessione Caldara, tifosi del Milan inferociti
Non è bastato il ritorno di Ibrahimovic a placare le ire dei tifosi rossoneri, in cerca di risposte dopo una parte di stagione piuttosto deludente: c’è una classifica da rimontare e, malgrado l’approdo dello svedese a Milano (chiamato per risollevare una situazione complicata e magari cercare di far punti), le risposte che arrivano dal mercato non convincono affatto la tifoseria.
L’ultima goccia che ha fatto traboccare un vaso ampiamente ricolmo di diffidenza è la cessione all’Atalanta di Mattia Caldara, il giocatore non è riuscito ad esprimersi come avrebbe voluto a San Siro fra infortuni e stop forzati. Quindi la dirigenza lo rispedisce al mittente, ovvero all’Atalanta: prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni per la Dea. La maggioranza dei supporters considera l’operazione un abominio di mercato, non mancano i duri attacchi alla società sui social: un continuo fra provocazioni e scetticismo. “Quindi mi confermate che Maldini e Boban farebbero più bella figura come mascotte?”, si legge su Twitter.
Polemiche anche per quanto riguarda la cessione di Pepe Reina in Premier League, direzione Aston Villa: “Reina sarà regalato in PL perché è in scadenza. Risparmiamo ingaggio, ma gli abbiamo dato 7mln per 5 partite in 2 anni. Che fenomeni”. L’umore a Milano, sponda rossonera, non è dei migliori: una vera e propria tempesta mediatica che sta diventando virale. Il sorriso per un campione che torna è stato subito sostituto dalla diffidenza per una cessione inattesa. Oneri e onori del calciomercato.
Leggi anche –> Tottenham, Piatek per sostituire Kane. C’è anche Mertens per gli Spurs
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…