Inter, l’agente di Eriksen arrivato a Milano: fissato l’incontro

Inter, l'agente di Eriksen arrivato a Milano: fissato l'incontro
Inter, l’agente di Eriksen arrivato a Milano: fissato l’incontro

L’Inter prova l’affondo per Christian Eriksen. Come riportato da Fc Inter News, può essere il week-end giusto per fare passi avanti e magari chiudere questa trattativa. La notizia di oggi infatti è l’arrivo a Milano di Martin Schoots, l’agente del giocatore del Tottenham. Una presenza importante che potrebbe sbloccare l’affare a favore dei nerazzurri, che oggi non avranno alcun contatto diretto ma domani potrebbero incontrarsi.

L’Inter accoglie l’agente di Eriksen: domani l’incontro

Nel nuovo summit l’Inter ribadirà la volontà di prendere Eriksen a giugno, quando si libererà dal Tottenham a parametro zero. A gennaio il primo obiettivo rimane Vidal che però, nel caso saltasse, potrebbe anticipare l’arrivo del danese a cui è già stato offerto un contratto di quattro anni a 10 milioni netti a stagioni. Questo è l’offerta messa sul tavolo da Beppe Marotta che avrebbe già avuto un’apertura dello stesso giocatore, desideroso di cambiare maglia e campionato. Nel caso poi bisognerà trovare l’accordo con gli inglesi che chiedono a almeno 20 milioni a gennaio.

Di sicuro non rinnoverà il contratto in scadenza con gli Spurs, bisogna solo capire dove andrà a giocare perché, oltre all’Inter che rimane in vantaggio, ci sono tante altre squadre pronte a prenderlo. La concorrenza è massiccia, ma la società di Suning crede di avere le carte giuste per farcela e domani potrebbe mostrarle per bloccare la stella danese in vista della prossima estate.

Leggi anche – Calciomercato Inter, le notizie di oggi live: Eriksen, Mourinho dribbla sul futuro. Giroud si avvicina