Milan, Kjaer ritrova Ibrahimovic: la “rissa” in Manchester Utd-Fenerbahce – VIDEO

Milan, Kjaer ritrova Ibrahimovic: la "rissa" in Manchester Utd-Fenerbahce - VIDEO
Milan, Kjaer ritrova Ibrahimovic: la “rissa” in Manchester Utd-Fenerbahce – VIDEO

Simon Kjaer diventerà a breve un nuovo giocatore del Milan. In serata i rossoneri hanno raggiunto l’accordo economico col giocatore e trovato l’intesa con il Siviglia, proprietario del suo cartellino. Il difensore danese arriverà in prestito con diritto di riscatto nella squadra di Pioli, dove ritroverà un vecchio “nemico” come Zlatan Ibrahimovic. In passato i due giocatori erano stati protagonisti di un duro scontro sul campo, durante la partita di Europa League tra Manchester United e Fenerbahçe.

Milan, Ibrahimovic e Kjaer: lo screzio in Europa League

Era il novembre 2016 quando Ibrahimovic, dopo le ripetute provocazione, arrivò addirittura a mettere le mani sul collo a Kjaer e fu diviso da Mourinho, allora suo allenatore ai Red Devils. Un gesto istintivo dello svedese, che aveva perso la pazienza contro il suo avversario, ora nuovo compagno di squadra. Quella volta forse ha esagerato, la sua reazione è stata violenta e Zlatan forse avrà il modo di chiarirsi a distanza di quattro anni.

Anche il difensore danese però, pochi giorni dopo quell’episodio, ha voluto rispondere a parole: “Non sono riuscito a capire le sue parole, ma non sono sorpreso. Ibrahimovic è un arrogante, è quello il calciatore che ho sempre conosciuto”. Insomma tra i due giocatori non passerà buon sangue, ma forse è quello ci vuole per rianimare questo avvilente Milan.

Leggi anche – Kjaer al Milan, affare fatto: formula trasferimento e dettagli accordo con l’Atalanta