Calciomercato Milan, le notizie di oggi: Begovic arriva in prestito. Kjaer, visite terminate

Calciomercato Milan, le notizie di oggi live: Begovic sostituto di Reina. Piace Scamacca
Calciomercato Milan, le notizie di oggi live: Begovic sostituto di Reina. Piace Scamacca

Giornata di mercato all’insegna della difesa per il Milan, i rossoneri non hanno mai fatto mistero di voler puntellare la propria retroguardia. Tramontata la pista Todibo, si sono aperti nuovi scenari: il primo riguarda Milan Kremenovic dell’Herta Berlino. Nomen omen e infatti i rossoneri lo hanno messo in prova: l’obiettivo รจ riuscire a tesserarlo nel settore giovanile dopo averlo testato in qualche allenamento. In uscita, sempre guardando alla difesa, c’รจ Mattia Caldara: nelle prossime ore l’annuncio ufficiale del suo ritorno all’Atalanta, esordio possibile giร  mercoledรฌ prossimo contro la Fiorentina negli ottavi di finale di Coppa Italia. Pronto a firmare il contratto anche Simon Kjaer che arriva al Milan dopo aver superato brillantemente le visite mediche. Ai saluti, invece, Reina: l’estremo difensore, diretto all’Aston Villa, sarร  sostituito da Asmir Begovic che arriverร  in prestito dal Bournemouth a fine stagione. Rossoneri anche su Ivan, portiere classe ’97 del Ponte Preta, atteso per la prossima estate. Infine, per l’attacco, tentazione Scamacca: il bomber, cercato anche da Roma e Benfica, potrebbe arrivare a Milanello. Brusca frenata per Politano, coinvolto in un possibile scambio con Kessie.

19:00 – Il Milan sta valutando un nuovo difensore, ma non per questa stagione. Come riporta Sky Sport, i rossoneri hanno messo in prova Milanย Kremenovic, difensore classe 2002 di proprietร  dell’Herta Berlino. Il giovane tedesco si trova giร  in cittร  e nei prossimi giorni sarร  testato in allenamento e si deciderร  se tesserarlo per il settore giovanile.

17:30 – Il sostituto di Reina, diretto all’Aston Villa, sarร  Asmir Begovic, secondo portiere del Bournemouth che arriverร  in prestito fino al termine della stagione come riportato da Sky Sport. Inoltre i rossoneri hanno bloccato un altro portiere, stavolta per il futuro: si tratta di Ivan, classe ’97 del Ponte Preta che dovrebbe arrivare la prossima estate.

15:59 – Simon Kjaer ha terminato le visite mediche ed รจ pronto a firmare il contratto con il Milan. Nelle prossime ore รจ atteso l’annuncio ufficiale.

14:41 – Gianluca Scamacca รจ un nuovo nome accostato al Milan. L’attaccante dell’Ascoli ha realizzato 10 gol in 17 presente in questa stagione. Roma e Benfica hanno offerto 10 milioni, ricevendo un rifiuto. I rossoneri potrebbero entrare in trattativa nei prossimi giorni.

12.20 – Per il ruolo di portiere come vice Reina, secondo Sky Sport il nome piรน vicino รจ qello di Begovic: bosniaco, con passaporto canadese, portiere del Qarabag in prestito dal Bournemouth.

11.00 – Iniziate a Milanello le visite mediche di Simon Kjaer con il Milan

9.00 – Tra oggi e domani l’annuncio ufficiale del ritorno diย Caldara all’Atalanta. ll difensore potrebbe essere convocato giร  in Coppa Italia mercoledรฌ prossimo.

8.30Oggi Kjaer a Milanello per mettersi a disposizione diย Pioli che chiedeva un nuovo centrale di difesa per ilย Milan. Capitoloย Kessie: frenata sull’ipotesi dello scambio conย Politano, i rossoneri non ci stanno alle condizioni dell’Inter. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Difesa, Kjaer pronto per le visite. Kessiรฉ non si muove

Il Milan ha trovato l’intesa con il Siviglia per Simon Kjaer. Il difensore danese lascerร  l’Atalanta dopo soli sei mesi. Il calciatore sbarcherร  a Milanello in prestito fino a giugno 2020 con diritto di riscatto. Oggi sosterrร  le visite mediche. Prosegue, invece, la trattativa con l’Inter per Politano. L’ipotesi di scambio con Kessiรจ รจ presto saltata. Il Milan, infatti, non sembrerebbe convinto di indebolire il centrocampo. In uscita, invece, Pepe Reina. Il portiere spagnolo si trasferirร  all’Aston Villa in prestito con diritto di riscatto. Per sostituirlo, i rossoneri starebbero pensando ad un profilo straniero. Ancora in piedi la trattativa con il Tottenham per Piatek. La prima offerta degli Spurs (28/30 milioni piรน due contropartite tecniche) รจ stata rifiutata. Nonostante ciรฒ le due societร  proseguono il dialogo in cerca di un accordo. Suso ha mercato in Spagna. Sul calciatore si sono mosse Valencia, Siviglia e Getafe.

Leggi anche – Milan, Kjaer ritrova Ibrahimovic: la “rissa” in Manchester Utd-Fenerbahce VIDEO