Calciomercato Milan, Todibo sfumato: ha scelto la Bundesliga

Calciomercato Milan, Todibo sfumato: ha scelto la Bundesliga
Calciomercato Milan, Todibo sfumato: ha scelto la Bundesliga

Il Milan non sarà la prossima squadra di Todibo. Il difensore del Barcellona, corteggiato a lungo dai rossoneri, è andato in prestito secco allo Schalke 04 dove resterà per i prossimi sei mesi. Il classe ’99 francese è stata accontentato, in ogni caso tornerà in blaugrana a fine stagione. Una condizione fondamentale per il giocatore che ha chiesto più spazio per mettersi in mostra, ma restando legato ai campioni di Spagna sperando di avere altre chance.

Milan: Todibo in prestito secco allo Schalke 04

La trattativa col Milan era già saltata da un po’ di giorni, adesso è ufficialmente sfumata. D’altronde i rossoneri, per sostituire il partente Caldara, sono già andati su Simon Kjaer che ha svolto le visite mediche e firmato il prestito (con diritto di riscatto) fine a giugno. L’idea di prendere Todibo era nata già a metà dicembre, ma i continui contatti e il viaggio di Massara a Barcellona non sono stati sufficienti.

Il piano dei rossoneri è saltato perché non si è trovata la formula giusta per chiudere l’operazione, mentre lo Schalke 04 si è accontentato di prenderlo in prestito. Il Milan non ha ceduto, voleva avere la possibilità di tenerlo e per questo ha cambiato obiettivo.

Leggi anche – Calciomercato Milan, le notizie di oggi live: Piatek, il Tottenham non molla. Tentazione Politano