Verona-Genoa%2C+inizio+rinviato%3A+il+motivo+%C3%A8+paradossale
calciotodayit
/2020/01/12/verona-genoa-inizio-rinviato-il-motivo-e-paradossale/amp/
primo piano

Verona-Genoa, inizio rinviato: il motivo è paradossale

Bentegodi di Verona, le righe del campo sono sbagliate

Attesa per Verona-Genoa delle ore 18.00, la gara preserale della 19ma giornata di Serie A slitta ufficialmente, ci sono dei problemi allo Stadio Bentegodi. Prima della gara, in fase organizzativa, hanno sbagliato le righe del campo. E’ davvero incredibile.

Verona-Genoa slitta di un quarto d’ora: la motivazione

Incredulità anche negli studi di Sky Sport, dove è trapelata la notizia, le linee delle due aree di rigore sono storte. Le immagini del terreno di gioco parlano chiaro. Quindi il direttore di gara ha pensato bene di far slittare la gara di un quarto d’ora. Si parte alle 18.15.

Leggi anche –> Barcellona, ufficiale Suarez: stop di 4 mesi per infortunio. Assente contro il Napoli

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calciomercato

Serie A, arriva Krstovic: sarà titolare in Champions, le cifre

Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…

2 ore ago
  • primo piano

Napoli: un altro colpo dal City, vuole raggiungere De Bruyne

Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…

4 ore ago
  • Calcio

Shock dalla Procura: “15 anni di carcere per l’ex Inter”, il motivo

La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…

16 ore ago
  • Interviste

Giancarlo Spinazzola: “Con Conte si può sognare, ad Allegri serve una squadra. Juve riparta da Yildiz e per la CL dico Como”

Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…

3 settimane ago
  • Interviste

Keivan Karimi di RadioRadio svela il calciomercato dell’estate: trattative top, sorprese e retroscena da non credere

L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…

4 settimane ago
  • Interviste

Napoli, tra sogni e ostacoli di mercato: l’analisi di Claudio Mancini sui colpi (possibili) per Conte

Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…

1 mese ago