Calciomercato Inter, Mourinho sull’addio di Eriksen: “Conosco il suo futuro”

Inter, Mourinho parla della cessione di Eriksen
Inter, Mourinho parla della cessione di Eriksen

José Mourinho ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Tottenham e Middlesbrough di FA Cup. Il tecnico portoghese ha parlato anche di Christian Eriksen, obiettivo di mercato dell’Inter vicino a un accordo con i nerazzurri.

Il centrocampista danese è in scadenza di contratto e non ha ancora rinnovato il suo accordo con gli Spurs. La sua partenza è sempre più vicina e la destinazione italiana lo affascinerebbe.

Eriksen all’Inter, Mourinho parla del suo futuro

In merito alle condizioni di Eriksen, Mourinho ha dichiarato: “Domani gioca, poi ci sarà un’altra partita sabato e forse sarà in campo anche per quella. Siamo ai nostri limiti, ma ci sta aiutando. Contro il Liverpool non ha giocato la sua miglior partita e questo non è il miglior Eriksen. Non sono un idiota, so che un giocatore in una situazione come questa non rende ai massimi livelli”.

Poi ha continuato, aumentando le speranze nei tifosi dell’Inter: “Non so se rimarrà qui dopo gennaio, io conosco il suo futuro ma non lo dirò”. Mourinho ha infine parlato del possibile sostituto di Eriksen, Geldson Fernandes: “Sono in attesa di notizie, che possono arrivare o no. Sono più preoccupato per la partita di domani, quindi in questo momento non sono interessato a lui o ad alcun tipo di giocatore”. 

Leggi anche -> Eriksen-Inter ci siamo. Il sostituto Gedson Fernandes fa le visite mediche oggi a Londra