Calciomercato Milan, le notizie live: il PSV vuole Ricardo Rodriguez. Piatek, no a prestiti.

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:50
Calciomercato Milan, le notizie live: il PSV vuole Ricardo Rodriguez. Piatek, no a prestiti.
Calciomercato Milan, le notizie live: il PSV vuole Ricardo Rodriguez. Piatek, no a prestiti.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE MILAN CALCIOMERCATO

23:50 – Intanto Sky Sport conferma l’incontro di oggi tra il Milan e il Psv per Ricardo Rodriguez, svelando i primi dettagli economici. I rossoneri avrebbero chiesto un prestito con obbligo di riscatto a 6 milioni di euro. Nelle prossime ore l’offerta sarà recapitata alla società olandese tramite gli emissari del club che stanno facendo ritorno in Olanda. Si aspetta il permesso del Psv per procedere e chiudere questa trattativa.

22:45 – Non solo Ricardo Rodriguez, sempre più vicino al Psv, anche Lucas Biglia sarebbe prossimo all’addio. Secondo AS il regista argentino, in scadenza a giugno, è stato messo sulla lista dei partenti e proposte a varie squadre come il Celta Vigo. Il giocatore, attualmente infortunato, potrebbe quindi già partire a gennaio.

20:30 – Oggi pomeriggio c’è stato un incontro di mercato a Casa Milan, tra i rappresentati del Psv e Boban. Il nocciolo del discorso è stato Ricardo Rodriguez, in uscita dal club rossonero e richiesto dalla squadra olandese. La trattativa non è ancora chiusa, ma l’accordo sarebbe a un passo perché il giocatore avrebbe già accettato la destinazione.

19:30 – C’è un aggiornamento di Sky Sport alla situazione di Piatek. A bloccare la cessione non c’è soltanto la sua volontà, ma anche quella della società rossonera che lo venderebbe solo a titolo definitivo. Al momento non sono arrivate offerte di questo genere, ma richieste di prestito tutte rimandante al mittente. Il Milan, per liberarsi dell’ex Genoa, chiede circa 30-35 milioni cash ma non è escluso che a fine mercato si accontenti di altre formule.

16:56Piatek potrebbe rimanere al Milan. Numerosi sono i dubbi in merito al futuro del polacco, ma la sua volontà sembrerebbe quella di restare in rossonero. La proposta del Tottenham avrebbe convinto il club di Scaroni, mentre il giocatore tentennerebbe.

16:03 – Tre sono i club interessati a Matteo Gabbia: Lecce, Spal e Benevento potrebbero contattare il Milan nel tentativo di acquistare il difensore rossonero.

15:00 – Avrebbe subito un rallentamento la trattativa per il possibile scambio KessiéPolitano. Il Milan valuterebbe l’ivoriano una cifra superiore rispetto al giocatore dell’Inter.

14:10 – Suso sta trattando l’uscita con il Milan. Lo spagnolo è intenzionato a cambiare aria e la Roma sembrerebbe interessata al suo profilo. Gli agenti del giocatore si troverebbero nuovamente a Casa Milan e la sua cessione potrebbe arrivare nei prossimi giorni.

13:40Borini è ufficialmente un nuovo giocatore del Verona. Ad annunciarlo è stato lo stesso club gialloblu sui social. L’ex giocatore del Milan si è trasferito a titolo definitivo nella squadra di Juric.

12.00 – Watford e Norwich sarebbero interessate a Lucas Biglia: per il regista argentino sarebbe pronta un’offerta per questa sessione di mercato. Lo riporta il Daily Mail.

11.00 – Dall’Inghilterra si parla di una proposta di scambio tra Milan e Tottenham: Piatek a Londra con il terzino ivoriano Aurier in rossonero. (LEGGI IL NOSTRO APPROFONDIMENTO)

10.00 – Tante pretendenti per Ricardo Rodriguez, che oltre al Fenerbahce è richiesto anche dal PSV. Il Milan vorrebbe cederlo a titolo definitivo.

La partenza di Suso può far decollare il mercato

Ormai tramontato l’affare Todibo, ufficialmente allo Schalke 04, il Milan accoglie Kjaer – arrivato ufficialmente dall’Atalanta – e pensa a Jerome Boateng come altra pedina possibile da aggiungere allo scacchiere di Pioli. Restando in tema di saluti, i rossoneri danno il benvenuto ad Asmir Begovic, estremo difensore arrivato al posto di Pepe Reina che passa ufficialmente in prestito all’Aston Villa sino a fine stagione.

Politano sempre più lontano, i nerazzurri vorrebbero darlo alla Roma per arrivare a Spinazzola. Nella Capitale potrebbe approdare anche Suso, il centrocampista offensivo gradisce la piazza. I giallorossi parleranno con il Milan nei prossimi giorni per tentare di arrivare ad un accordo. Occhi puntati su Layvin Kurzawa, papabile sostituto di Ricardo Rodriguez sempre più vicino al Psv, ma anche l’Inter avrebbe fatto un sondaggio.

Leggi anche – Milan, Donnarumma infortunato: in dubbio per Udinese