ROME, ITALY - AUGUST 25: Cengiz Under with his teammates of AS Roma celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AS Roma and Genoa CFC at Stadio Olimpico on August 25, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Il mercato di gennaio del Milan non è ancora finito. In caso di ulteriori cessioni, i rossoneri potrebbero andare su altri giocatori come Cengiz Under. Secondo Sky Sport, l’esterno della Roma piace molto alla dirigenza del Milan che non ha nascosto il suo gradimento a livello tecnico.
L’occasione per farlo sapere ai giallorossi si è sviluppata durante i discorsi per Suso, che poteva essere la giusta pedina di scambio. Alla fine però la Roma, per sostituire Zaniolo, ha preferito andare su Politano scartando l’attaccante spagnolo. La trattativa si è chiusa sul nascere, perché i capitolini non vorrebbero privarsi di Under e anche la formula non è stata accettata. Il Milan però, nonostante il primo rifiuto, porterà avanti questo obiettivo di mercato fino alla fine e magari presenterà un’altra offerta, stavolta senza includere Suso che rimane però in uscita.
Leggi anche – Milan-Spal, effetto Ibra in Coppa Italia: in 30mila a San siro
L'Uefa apre un'indagine nei riguardi della Juventus, con riferimento al parametro della Football Earning Rule. …
L'Inter ha iniziato già a guardarsi intorno e a valutare nuovi innesti che possano migliorare…
Arrivano delle conferme ufficiali che riguardano il cambio in panchina in Italia perché c'è l'esonero…
Piove sul bagnato in casa Inter con l'ennesimo infortunio per la squadra di Chivu, che…
La Juventus dovrà rinforzarsi e a gennaio si presenta quella che è un'occasione quasi unica…
La Juventus dovrà fare a meno per un lungo periodo del proprio estremo difensore a…