ROME, ITALY - AUGUST 25: Cengiz Under with his teammates of AS Roma celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AS Roma and Genoa CFC at Stadio Olimpico on August 25, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Il mercato di gennaio del Milan non è ancora finito. In caso di ulteriori cessioni, i rossoneri potrebbero andare su altri giocatori come Cengiz Under. Secondo Sky Sport, l’esterno della Roma piace molto alla dirigenza del Milan che non ha nascosto il suo gradimento a livello tecnico.
L’occasione per farlo sapere ai giallorossi si è sviluppata durante i discorsi per Suso, che poteva essere la giusta pedina di scambio. Alla fine però la Roma, per sostituire Zaniolo, ha preferito andare su Politano scartando l’attaccante spagnolo. La trattativa si è chiusa sul nascere, perché i capitolini non vorrebbero privarsi di Under e anche la formula non è stata accettata. Il Milan però, nonostante il primo rifiuto, porterà avanti questo obiettivo di mercato fino alla fine e magari presenterà un’altra offerta, stavolta senza includere Suso che rimane però in uscita.
Leggi anche – Milan-Spal, effetto Ibra in Coppa Italia: in 30mila a San siro
Il ritorno di Victor Osimhen al Galatasaray potrebbe sbloccare a sua volta quello di Mauro…
In attesa di capire chi sarà il nuovo numero 9, il Milan è pronto a…
Si apre di nuova la pista per Dusan Vlahovic con un nuovo club di Serie…
Il Napoli si prepara ad altri e nuovi acquisti, gli ultimi di questa sessione di…
La telenovela relativa al futuro di Ademola Lookman potrebbe presto, e finalmente, giungere ai titoli…
Non è stata una trattativa semplice, ma il blitz del direttore sportivo ha permesso al…