Calciomercato Inter, Ashley Young più lontano con l’arrivo di Spinazzola. Dall’Inghilterra confermano

Ashley Young si allontana dall'Inter
Ashley Young si allontana dall’Inter

Nelle scorse settimane, Ashley Young è parso vicinissimo ad un accordo con l’Inter. Il terzino sinistro del Manchester United non ha ancora rinnovato il proprio contratto, in scadenza il prossimo 30 giugno, e avrebbe accettato l’offerta nerazzurra.

Dopo numerose indiscrezioni, anche l’allenatore del Manchester United, Ole Gunner Solskjaer, ha deciso di non convocarlo; aumentando così le chance di vedere il giocatore inglese in Serie A.

Inter, arriva Spinazzola: Ashley Young si allontana

L’Inter, però, sarebbe incappata in alcune difficoltà nel tentativo di trovare un accordo con il Manchester United. I nerazzurri hanno dunque deciso di spostare la propria attenzione su Leonardo Spinazzola, completando in queste ore con la Roma uno scambio e facendo partire Matteo Politano verso la capitale.

L’arrivo di Spinazzola avrebbe così chiuso quasi definitivamente le porte ad Ashley Young, la cui speranza di giocare nell’Inter di Antonio Conte si starebbe riducendo sempre di più con il passare delle ore. Anche il Telegraph, quotidiano inglese, confermerebbe l’allontanamento del terzino dalla società interista, pronta ora a chiudere le trattative per Giroud ed Eriksen.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Eriksen e Giroud: Ausilio è a Londra per chiudere