Coppa Italia, Highlights Fiorentina-Atalanta: gol e sintesi della partita – Video

Highlights Fiorentina-Atalanta
Highlights Fiorentina-Atalanta

Coppa Italia, highlights Fiorentina-Atalanta. E’ terminata 2-1 la partita valida per gli ottavi di finale della competizione nazionale. Dopo il gol al 12′ di Patrick Cutrone, ha pareggiato Ilicic al 68′. Lirola ha chiuso definitivamente l’incontro al minuto 84.

Primo tempo che si è aperto proprio con la prima rete di Cutrone nella Fiorentina. L’ex attaccante di Milan e Wolverhampton ha sfruttato il passaggio teso di Dalbert dalla sua sinistra e ha battuto Gollini. L’Atalanta ha sfiorato il pareggio alla mezz’ora con la traversa colpita da Pasalic, che nel momento della ribattuta è stato murato dall’intervento provvidenziale di Castrovilli. I padroni di casa hanno divorato l’occasione del raddoppio con Vlahovic, che a porta vuota non si è fatto respingere la conclusione da Djimsiti.

Nella ripresa l’Atalanta è cresciuta: Gosens ha colpito un palo al 61′ e Ilicic ha trovato il gol dell’ex (con esultanza polemica) e del pareggio 7 minuti più tardi. Nonostante l’espulsione di Pezzella al 70′ per simulazione, è stata proprio la Fiorentina ad andare vicina nuovamente al vantaggio con Benassi, ma Gollini ha chiuso lo specchio della porta. All’84’ Lirola ha siglato il definitivo 2-1, permettendo ai Viola di accedere ai quarti di finale della Coppa Italia dove affronteranno l’Inter.

Fiorentina-Atalanta, video highlights della partita

Per vedere gli highlights di Fiorentina-Atalanta – CLICCA QUI 

Leggi anche -> Coppa Italia, Cutrone: alla prima da titolare subito in gol con la Fiorentina