Milan-Spal, gli highlights del match di Coppa Italia
Il Milan dà seguito alla vittoria di sabato scorso contro il Cagliari e si qualifica ai quarti di finale di Coppa Italia, battendo 3-0 la Spal a San Siro. I rossoneri affronteranno il Torino, il 28 gennaio per un posto in semifinale.
Il Milan, con Ibrahimovic in panchina, passa in vantaggio con Piatek al 20′. Dopo tre mesi il polacco torna in gol in azione, concretizzando l’assist di Bennacer. Una segnatura che ricorda molto nella dinamica quella realizzata un anno fa dallo stesso Piatek in un altro match di Coppa Italia, contro il Napoli ai quarti. I padroni di casa amministrano l’1-0 e raddoppiano prima del finale di tempo con l’ottimo Castillejo. Gran gol dello spagnolo con un tiro a giro dall’interno dell’area di rigore, imparabile per Berisha.
Nella ripresa, il Milan continua a controllare agevolmente la partita e sfiora il terzo gol con Piatek e Rebic. A triplicare le marcature ci pensa il solito Hernandez con una sgroppata conclusa da un potente tiro da fuori area che sorprende Berisha. Nel finale c’è il tempo per un rigore concesso alla Spal per tocco di gomito di Paquetà, poi tolto dopo il consulto con l’on field review.
Per vedere il video con gli highlights di Milan-Spal di Coppa Italia – CLICCA QUI
Si apre di nuova la pista per Dusan Vlahovic con un nuovo club di Serie…
Il Napoli si prepara ad altri e nuovi acquisti, gli ultimi di questa sessione di…
La telenovela relativa al futuro di Ademola Lookman potrebbe presto, e finalmente, giungere ai titoli…
Non è stata una trattativa semplice, ma il blitz del direttore sportivo ha permesso al…
Arrivano importanti novità sul futuro di Manu Koné all'Inter. Ecco le parole di Gasperini, subito…
E' un tutto contro tutti in sede di mercato. Stiamo assistendo ad un altro duello,…