Juventus-Udinese streaming gratis e diretta tv, dove vedere il match oggi

Juventus-Udinese streaming gratis e diretta tv, dove vedere il match oggi
Juventus-Udinese streaming gratis e diretta tv, dove vedere il match oggi

All’Allianz Stadium di Torino, questa sera, la Juventus ospiterà l’Udinese di Gotti, match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Entrambe le squadre stanno vivendo un momento di forma smagliante. I bianconeri, dopo il rientro dalla sosta natalizia, non hanno sbagliato un colpo, infilando due successi consecutivi contro Cagliari e Roma. Lo stesso vale per i friulani. La formazione allenata da Gotti, infatti, nelle ultime tre partite di campionato on ha mai perso, inanellando ben tre vittorie consecutive.

Sia la Juventus che l’Udinese, dunque, questa sera daranno il meglio di loro per provare a proseguire il cammino in questa competizione. Dopo quattro anni di dominio incontrastato, l’anno scorso i bianconeri non sono riusciti ad andare oltre i quarti di finale, dove sono stati eliminati dall’Atalanta. La Juve vanta nel suo Palmares ben 13 Coppe Italia. Discorso diverso, invece, per l’Udinese. Il miglior risultato ottenuto dai friulani negli ultimi anni è la semifinale della stagione 2013/14. Da segnalare, però, che l’Udinese è stata finalista nella primissima edizione della Coppa Italia nel 1922. Nonostante ciò, in quell’occasione non riuscì ad aggiudicarsi il trofeo, perdendo ai supplementari con il Vado.

Juventus-Udinese, dove vedere il match in diretta tv oggi

Juventus-Udinese, in programma questa sera alle ore 20:45, sarà visibile in diretta esclusiva su Rai 1. Il match sarà trasmesso anche in alta definizione al canale 501 del digitale terrestre. 

Juventus-Udinese streaming gratis oggi 15 gennaio

La sfida tra Juventus e Udinese valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia verrà trasmessa anche in diretta streaming. Il match potrà essere seguito sul pc sul sito ufficiale della Rai, RaiPlay.it, oppure su altri dispositivi come Smart tv, tablet e smartphone, scaricando gratuitamente dagli store digitali l’applicazione di RaiPlay.

Leggi anche -> Juventus, Demiral si è operato: comunicato ufficiale e tempi di recupero