Dove vedere Milan-Spal in tv e streaming
Milan-Spal è una delle partite valide per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2019-20. I rossoneri occupano la decima posizione in classifica e hanno ritrovato la vittoria nell’ultima giornata di campionato contro il Cagliari. Decisivo il ritorno di Zlatan Ibrahimovic, che ha riacceso gli animi dei tifosi milanisti dopo gli scarsi risultati ottenuti fin qui.
Momento complicato per la Spal che è reduce da una sconfitta per 1-0 in casa della Fiorentina. Gli uomini di Semplici hanno ottenuto solamente 12 punti in questa stagione, non riuscendo a replicare quanto di buono dimostrato nei precedenti campionati di Serie A.
La sfida tra Milan e Spal, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia e in programma dalle 18:00 di oggi, 15 gennaio, sarà trasmessa in chiaro su Rai Due (in HD al canale 502 del digitale terrestre). Si potrà assistere al match della coppa nazionale anche sfruttando il servizio in streaming RaiPlay. E’ possibile raggiungere la piattaforma al sito raiplay.rai.it attraverso un computer, oppure scaricando l’applicazione ufficiale disponibile per smartphone e tablet.
Leggi anche -> Coppa Italia, ottavi di finale: programma e orari dei match. Dove vederli in tv e streaming
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…