Real Madrid, Van de Beek arriverà a fine stagione: c'è l'accordo con l'Ajax
Il Real Madrid avrebbe trovato l’accordo con l’Ajax per acquistare il fantasista Donny van de Beek. Secondo quanto riporta il quotidiano olaneese De Telegraaf, il Real Madrid avrebbe presentato un’offerta da 55 milioni di euro per ottenere il trasferimento Van de Beek che arriverebbe a fine stagione.
I Blancos cercavano da tempo un centrocampista offensivo creativo come successore di lungo periodo di Luka Modric. Il Real aveva già mostrato la scorsa estate un crescente interesse per il 22enne olandese, protagonista nell’ultima Champions League con l’Ajax che ha contribuito a spingere in semifinale.
Van de Beek è un centrocampista versatile, che ha segnato 12 gol la scorsa stagione e otto quest’anno, capace di contribuire anche alla fase difensiva. Ma è la sua brillantezza nei passaggi che potrà conquistare i tifosi. L’olandese ha infatti servito 17 assist dall’inizio dello scorso campionato, mostrando una sensibilità, una visione, una qualità tecnica perfettamente in sintonia con l’idea di calcio a cui il Real Madrid è abituato.
Secondo il quotidiano spagnolo Marca, l’acquisto di Van de Beek sarebbe un passo verso il rinnovamento del centrocampo del Real Madrid. Anche il futuro di Isco, considerato vicino al Chelsea, è infatti sempre più in discussione.
Leggi anche – Calciomercato Chelsea, Isco: lo vogliono subito. C’è l’offerta al Real Madrid
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…