Calciomercato Milan, Kessie: c’è l’offerta dell’Arsenal

Calciomercato Milan, Kessie: c’è l’offerta dell’Arsenal
Calciomercato Milan, Kessie: c’è l’offerta dell’Arsenal

Il Milan ha ricevuto un’altra richiesta per Franck Kessie. Dopo i diversi sondaggi della scorsa estate e il timido interesse dell’Inter, è spuntata una nuova pretendente per il centrocampista ivoriano. Come riporta Sky Sport, si è fatto sotto anche l’Arsenal che sta cercando rinforzi e averebbe chiesto informazioni ai rossoneri. Siamo ai primi contatti di una possibile trattativa sotto osservazione fino alla fine del mercato di gennaio.

Milan, l’Arsenal ci prova per Kessie: servono 25 milioni

Il Milan infatti non ha chiuso alla cessione di Kessie, ma chiede almeno 25 milioni di euro, la stessa pagata all’Atalanta per il suo acquisto. Una cifra che l’Arsenal non è disposta a offrire, ma nei prossimi giorni le parti potrebbero avvicinarsi. I Gunners puntano a uno sconto, considerando che il classe ’96 è calato negli ultimi mesi a livello di rendimento e continuità.

Nonostante tutto però, col cambio di modulo e il passaggio al 4-4-2, è tornato un titolare per Pioli che gli ha dato un turno di riposo in Coppa Italia per schierarlo dall’inizio domenica contro l’Udinese. Per questo i rossoneri non lo vogliono regalare e in caso di cessione devono già avere un accordo per un possibile sostituto, a gennaio difficile da trovare.

Leggi anche – Calciomercato Milan, le notizie di oggi live: Vecino, l’agente smentisce. Il Siviglia piomba su Piatek.