Oriana Sabatini, che fisico per lady Dybala: foto da applausi sui social

Oriana Sabatini, lady Dybala infiamma i social
Oriana Sabatini, lady Dybala infiamma i social

Dybala sembra un altro alla Juventus. Da possibile partente a certezza del nuovo corso bianconero targato Sarri: segna e convince la Joya, il merito è anche di Oriana Gabriela Sabatini: modella e contante argentina, che da tempo fa battere il cuore all’ex palermitano.

L’ha seguito in Italia, dall’Argentina, per costruire un futuro radioso insieme. Suocera a parte, la madre della Sabatini infatti ha un conto in sospeso – per così dire – con il bomber. Reo, secondo la donna, di avergli portato via il suo affetto più caro. A confessarlo fu proprio la stessa signora, quest’estate, ai microfoni di una radio locale. Sembra tutto risolto, anche grazie al successo non indifferente di Oriana dentro e fuori i social per merito delle sue canzoni (e non solo).

Oriana Sabatini, il fisico prorompente di Lady Dybala infiamma i followers

Così come per il bomber, anche per la giovane il fisico non passa in secondo piano: laddove non arrivano le note di “Love me Down Easy”, a colmare qualunque scetticismo ci pensano delle curve mozzafiato capaci di tenere incollati gli utenti allo schermo. Su Instagram, Oriana, è fra le più seguite. L’ultimo scatto la ritrae in abbigliamento casual e le gambe, proprio al pari del suo compagno, sono in bella mostra. Lei i calci non li dà al pallone, ma ai pregiudizi: oltre alle gambe c’è di più, diceva una famosa canzone, e per la giovane la musica ha un potere salvifico non indifferente. Sarà per questo che la sua solarità, rimane sempre e comunque, il dettaglio più sorprendente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

back at it again✨

Un post condiviso da の 尺 ノ ム 刀 ム (@orianasabatini) in data:

Leggi anche –> GFVip, Wanda Nara, ancora senza veli. L’ultima story su Instagram fa impazzire i suoi fan | FOTO