Roma, Zaniolo lascia Villa Stuart. ESCLUSIVO, Prof. Mariani: tempi di recupero e guarigione | VIDEO

Roma, Zaniolo lascia Villa Stuart: i tempi di recupero VIDEO
Roma, Zaniolo lascia Villa Stuart: i tempi di recupero VIDEO

Il centrocampista della Roma Niccolรฒ Zaniolo ha lasciato Villa Stuart questa mattina, intorno alle ore 11:00. Il calciatore era in compagnia dei suoi familiari ed รจ ritornato a casa.

Il dottore che ha operato Zaniolo: “Tra quattro mesi puรฒ allenarsi”

Da domani comincerร  il recupero e la lunga fase di fisioterapia, che si svolgerร  tra Villa Stuart e Trigoria, con la famiglia e il suo agente Vigorelli. Stando alle previsioni sui tempi di recupero almeno 4 mesi la stagione del centrocampista รจ purtroppo giร  finita. Impossibile recuperarlo per il campionato, ma anche la convocazione all’Europeo sembra da escludere: non c’รจ il tempo materiale per una condizione ottimale, conta prima di tutto l’integritร  del ragazzo. Zaniolo ย ha promesso che ce la metterร  tutta e proverร  un recupero miracoloso, fermo restando che la prioritร  resta una totale e sicura guarigione per evitare ricadute. In ESCLUSIVA alla redazione di CalcioToday.it le parole del Prof. Pier Paolo Mariani, sull’intervento chirurgico sostenuto dal giocatore della Roma e anche la valutazione sui possibili tempi di recupero.

(Intervista di Quintiliano Giampietro)

Leggi anche – Zaniolo, ESCLUSIVA, Francesca Costa, la madre: “Europeo รจ il suo sogno. Sorpreso da tanto affetto” VIDEO

Leggi anche – Zaniolo, il presidente Gravina: E’ sereno. Fondamentale per la Nazionale. Deve recuperare con calma” VIDEO

Leggi anche – Zaniolo, parla il padre: “Scalpita ma deve recuperare con calma. Europei? Vedremo” | VIDEO