Zaniolo, ESCLUSIVA, Francesca Costa, la madre: “L’Europeo è il suo sogno. Sorpreso da tanto affetto” – VIDEO

La madre di Zaniolo, Francesca Costa, parla dell'infortunio
La madre di Zaniolo, Francesca Costa, parla dell’infortunio

Francesca Costa, madre di Nicolò Zaniolo, ha parlato dell’infortunio accorso al figlio durante Roma-Juventus in ESCLUSIVA per Calciododay.it  Il centrocampista si è operato dopo la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio e ha iniziato il suo processo di riabilitazione.

Zaniolo, classe ’99, si è accasciato al suolo dopo un’azione personale nel corso del big match di Serie A e sin da subito le sue condizioni sono parse preoccupanti. La notizia arrivata pochi istanti più tardi ha confermato quanto trapelato in campo.

Francesca Costa, la madre di Zaniolo parla in esclusiva

Francesca Costa ha subito dato aggiornamenti in merito alle condizioni di Zaniolo: “Nicolò sta bene, è sorridente e tranquillo. Gli è passata la preoccupazione iniziale”. Suo figlio potrebbe non prendere parte ad Euro 2020, ma la speranza di vederlo in campo durante l’estate con la maglia della Nazionale non è del tutto svanita.

Proprio in merito agli Europei, la madre di Zaniolo ha aggiunto: “E’ il suo sogno perchè vuole arrivare ai massimi livelli. Ci speriamo tutti, ma siamo in dubbio. Non affretteremo i tempi, deve seguire il suo percorso e se riuscirà sarà un bene, altrimenti quando sarà pronto ritornerà”. 

Numerosi i messaggi d’affetto e i gesti di solidarietà nei confronti di Zaniolo. Francesca Costa ha concluso parlando proprio di tutte le dimostrazioni ricevute nelle scorse ore: “C’è stato tantissimo affetto e non se l’aspettava. E’ contento per quello che hanno dimostrato i colleghi e i tifosi. L’essere sereno, tranquillo e sorridente nei momenti difficili l’ha preso da me, ma qualcosa gliel’ha trasmessa anche il padre“. 

(Intervista di Quintiliano Giampietro)

Leggi anche -> Zaniolo, il presidente Gravina: “E’ sereno. Fondamentale per la Nazionale. Deve recuperare con calma” – VIDEO