Niente sconti per Christian Eriksen. La trattativa con l’Inter scorre spedita verso la chiusura, ma Mourinho vuole utilizzarlo fino all’ultimo. In conferenza stampa il tecnico del Tottenham, prima della trasferta col Watford, ha confermato la presenza in campo del danese: “Domani giocherà titolare”. Una presa di posizione dello Special One che, colpito anche dall’emergenza infortuni, non vuole fare a meno di Eriksen finché sarà in Inghilterra.
La decisione di Mourinho non sarà piaciuto a società e tifosi nerazzurri, che avrebbero preferito un altro tipo di trattamento per Eriksen. Il giocatore invece sarà costretto a scendere in campo, nonostante l’accordo con l’Inter e il rischio infortuni sempre dietro l’angolo. Inoltre il tecnico portoghese frena gli entusiasmi, convinto che il Tottenham non abbia ancora ricevuto offerte: “Se sono ottimisti significa che sono pronti a farci un’offerta, cosa che non è ancora avvenuta. Chiedete all’agente, ne sa più di me. Sono sorpreso dalla gente con responsabilità che parla come se fosse fatta”.
Una versione un po’ diversa da quella dell’Inter, ormai convinta e fiduciosa dell’arrivo di Eriksen che ha accettato un contratto da 8 milioni più bonus fino al 2024. Nel’incontro di ieri sera a cena tra Marotta e il suo agente Martin Schoots le parti sono vicinissime, manca pochissimo per la fumata bianca.
Leggi anche – Calciomercato Inter, Young, Eriksen e Giroud: ore decisive. Le novità
Ademola Lookman è arrivato al capolinea della sua esperienza con l'Atalanta. Il calciatore nigeriano si…
Joshua Zirkzee è pronto a lasciare definitivamente il Manchester United nel mercato di gennaio: l'olandese…
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…