Dani Olmo-Milan: c’è ottimismo. L’indizio dall’allenatore della Dinamo Zagabria

Dani Olmo-Milan: c’è ottimismo. L’indizio dall’allenatore della Dinamo Zagabria
Dani Olmo-Milan: c’è ottimismo. L’indizio dall’allenatore della Dinamo Zagabria

Dopo gli arrivi di Zlatan Ibrahimovic e Simon Kjaer, il Milan non ha intenzione di fermarsi. Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, infatti, il club rossonero starebbe lavorando su altri profili. I nomi che circolano con più insistenza sono quelli dell’esterno della Roma, Cengiz Under e, del trequartista della Dinamo Zagabria, Dani Olmo. Per quest’ultimo, in particolare, ci sarebbero delle novità importanti.

Dani Olmo, l’allenatore della Dinamo confessa: “Domani non giocherà”

Ai microfoni di ‘24sata.hr’, l’allenatore della Dinamo ZagabriaNenad Bjelic, ha confessato: “Olmo non giocherà domani. Sappiamo che si sta parlando di un suo trasferimento, ma non sappiamo né dove andrà né quando avverrà. Non vogliamo però prenderci nessun rischio”. Parole, queste, che lasciano ben sperare i tifosi rossoneri. Da giorni si vocifera che la dirigenza del Milan stia dialogando con l’entourage del giovane trequartista spagnolo. Ieri sera, Sky Sport ipotizzava che la società rossonera stesse lavorando sul giocatore in vista di giugno. Stando alle dichiarazioni del tecnico della Dinamo Zagabria, però, Dani Olmo potrebbe lasciare la Croazia già in questa sessione di calciomercato.

Sull’ex talento del Barcellona non c’è solo il Milan. Oltre ai rossoneri, anche Atletico Madrid, Tottenham e Monaco hanno sondato il terreno. La richiesta della Dinamo Zagabria è nota: 30 milioni di euro. Difficilmente i croati saranno disposti a cedere il giocatore per una somma inferiore. Vedremo chi tra le quattro pretendenti la spunterà.

Leggi anche -> Calciomercato Milan, Dani Olmo può arrivare a gennaio: l’indiscrezione dalla Croazia