Spinazzola torna a Roma: “Penso solo al Genoa. E’ il nostro mondo”

Spinazzola torna a Roma: "Penso solo al Genoa. E' il nostro mondo"
Spinazzola torna a Roma: “Penso solo al Genoa. E’ il nostro mondo”

Questo scambio non s’ha da fare. Leonardo Spinazzola è tornato a Roma, dopo essere stato vicinissimo all’Inter nell’ambito di uno scambio con Matteo Politano, romano e cresciuto proprio nelle giovanili giallorosse. “Mi vado ad allenare, penso solo a domenica. Il nostro mondo è così” ha detto ai giornalisti appena sbarcato all’aeroporto di Fiumicino con un volo di linea Alitalia, da Milano Linate, atterrato poco dopo le 17.

Spinazzola si proietta verso il Genoa

Il difensore giallorosso era arrivato a Milano mercoledì per le visite mediche. La decisione dell’Inter di richiedere nuovi controlli fisici e la richiesta di modificare la formula del trasferimento ha indispettito la società giallorossa. La Roma, infatti, non accetta la modifica e Spinazzola non si sottopone agli ulteriori test. Le due società trattano a oltranza per cercare un nuovo punto d’incontro, ma oggi l’operazione tramonta senza aver trovato un nuovo accordo.

Spinazzola dunque resta a disposizione di Fonseca e si proietta alla prima giornata di ritorno, la trasferta in casa del Genoa dopo la sconfitta interna contro la Juventus. Il terzino ha lasciato l’aeroporto da solo, con un cappellino nero, lo zaino in spalla e un bagaglio a mano. Non è la valigia di un lungo viaggio.

Leggi anche – Calciomercato Inter e Roma, non c’è accordo per Spinazzola. Politano rientra a Milano. I dettagli