Napoli-Fiorentina, bambino piange per la sconfitta: la foto invade i social

Napoli-Fiorentina, bambino piange per la sconfitta: la foto invade i social
Napoli-Fiorentina, bambino piange per la sconfitta: la foto invade i social

Il Napoli non riesce a rialzarsi e con l’arrivo di Gattuso le cose sono peggiorate. Stasera contro la Fiorentina è arrivata l’ennesima delusione al San Paolo, una sconfitta per 2-0 senza appello, terza di fila in campionato, quarta sconfitta interna consecutiva, 1 sola vittoria nelle ultime 12 partite per il sostituto di Carlo Ancelotti. Un’altra serata triste
per i (pochi) tifosi azzurri presenti allo stadio, tra cui un bambino che è scoppiato in lacrime al fischio finale e la cui foto è diventata virale sui social. C’è tanta delusione per l’andamento di questa stagione, arrivata a un punto di non ritorno.

Napoli, crisi senza fine: fischi e lacrime al San Paolo

La squadra infatti non vince in campionato da 91 giorni, è rimasta nella parte sinistra della classifica venendo raggiunta proprio dalla Fiorentina. In questo momento il Napoli è più vicino alla zona retrocessione (dieci punti) che alla zona Champions (lontana undici lunghezze). Dopo tanti anni vissuti da protagonisti, gli azzurri rischiano di tornare nell’anonimato della Serie A e ricominciare tutto da capo. In attesa della rivoluzione estiva ci sono ancora tantissime partite davanti per finire più degnamente questo campionato ed evitare altre serate di questo genere. La prossime settimana prevede il quarto di Coppa Italia contro la Lazio e la sfida di domenica sera con la Juventus: non sono esclusi altri colpi di scena.

Leggi anche – Napoli-Fiorentina 0-2, Chiesa e Vlahovic decisivi. Fischi al San Paolo