Napoli-Fiorentina: Allan furioso per la sostituzione – Video

Napoli-Fiorentina: Allan furioso per la sostituzione - Video
Napoli-Fiorentina: Allan furioso per la sostituzione – Video

C’è grande tensione in casa Napoli che non riesce a uscire dalla crisi e continua la sua parola discendente. Nell’anticipo di sabato sera contro la Fiorentina, valido per la 20.a giornata di campionato, è scoppiato un nuovo caso Allan. Il centrocampista brasiliano infatti, sostituto al 56′ da Gattuso, sul risultato di 0-1 per i viola, non ha accetto il cambio e si è subito diretto negli spogliatoi.

Napoli, Allan non accetta il cambio: subito negli spogliatoi

Un comportamento simile a quello di Cristiano Ronaldo nella partita contro il Milan, che non passò dalla panchina e addirittura si scagliò con parole forti contro il suo allenatore. In questa occasione Allan è stato più “comprensivo” non guardando nemmeno il suo allenatore e correndo dritto sotto il tunnel del San Paolo.

In ogni caso è un episodio da condannare e che potrebbe avere gravi conseguenze, non soltanto un’inevitabile multa a livello economico. Il regolamento interno delle squadre di calcio è abbastanza simile e per il rispetto dei compagni, non sono accettate queste scenate. Dietro a questo comportamento potrebbero anche esserci risvolti di mercato, con Allan sempre più vicino all’addio dal Napoli, anche dopo il caos del ritiro mancato.

Leggi anche – LIVE Napoli-Fiorentina, diretta risultato in tempo reale