Serie A, Highlights Sassuolo-Torino: gol e sintesi del match – VIDEO

Serie A, Highlights Sassuolo-Torino: gol e sintesi del match - VIDEO
Serie A, Highlights Sassuolo-Torino: gol e sintesi del match – VIDEO

Serie A, Sassuolo-Torino 2-1. Al Mapei Stadium di Reggio Emilia la squadra di Roberto De Zerbi supera di misura il Torino e spezza un digiuno di vittorie che durava dal 18 dicembre scorso. A decidere le sorti del match le reti di Boga e Berardi, entrambe nella ripresa. Inutile, invece, per i granata il gol del momentaneo vantaggio firmato dalla sfortunata autorete di Locatelli al 20′ della prima frazione di gioco. Grazie a questo risultato, il Sassuolo sale al quattordicesimo posto con 22 punti e si porta a +8 sulla zona retrocessione. Si ferma a due, invece, la striscia di vittorie consecutive del Torino. Dopo aver battuto Roma e Bologna, i ragazzi di Mazzarri subiscono il primo ko del 2020. I granata, dunque, rimangono all’ottavo posto a quota 27.

Nel primo tempo il Sassuolo parte subito forte, sfiorando subito il gol del vantaggio con Boga al 4′: destro dal limite dell’area che, dopo la deviazione di Nkoulou, termina di poco a lato. La reazione del Torino arriva al 20′: sugli sviluppi di un calcio d’angolo, la palla arriva sui piedi di Rincon che senza pensarci due volte, calcia. Locatelli, nel tentativo di respingere la conclusione dell’avversario, devia involontariamente la sfera in rete. Torino in vantaggio. Il Sassuolo non demorde e al 29′ prova a rientrare in partita con il tiro ravvicinato di Caputo: bravo Sirigu a dirgli di no. L’ultima occasione del primo tempo capita sui piedi del Torino con Verdi: la sforbiciata dell’ex Napoli termina non distante dalla porta avversaria.

Nella ripresa succede l’impensabile. Il Torino spreca l’ennesima occasione per chiudere il match con Belotti e il Sassuolo ne approfitta. Al 61′ i neroverdi trovano l’1-1 con una magia di Boga: dopo essersi liberato con un tunnel di Rincon, il centrocampista ivoriano a freddato Sirigu con un destro violento che si è insaccato all’incrocio dei pali. Al 73′, poi, il Sassuolo completa la rimonta con Berardi: Boga, questa volta nelle vesti di assist-man, serve nel mezzo il numero 25 che, con il sinistro, non lascia scampo al portiere granata. Il Torino non ci sta e, all’82’, colpisce una traversa con Millico. Allo scadere poi, altra occasione, questa volta con Laxalat: il colpo di testa dell’esterno ex Milan si spegne sul fondo.

Serie A, Sassuolo-Torino: video gol e highlights

Per vedere gli highlights di Sassuolo-Torino CLICCA QUI 

Leggi anche -> Stefano Turati, chi è il baby portiere da record del Sassuolo