Calciomercato Inter, le notizie del 19 gennaio: Politano nel mirino di Napoli e Siviglia. Bastoni richiesto dal Manchester City
Matteo Politano potrebbe ancora trasferirsi alla Roma, nonostante lo scambio saltato con Spinazzola. Come riportato da Sky Sport, le due società sono tornate a parlarsi e stanno provando a riaprire un’affare che sembrava definitivamente chiuso. Questa volta senza l’inserimento del terzino giallorosso, ma trattando solo il prestito con diritto di riscatto dell’esterno nerazzurro. I contatti invece si sono rifatti vivi e l’ex Sassuolo può ancora sperare di tornare nella capitale, per sostituire l’infortunato Zaniolo.
Le società stanno lavorando per trovare un’intesa, che alla fine farebbe comodo anche per l’Inter che sta aspettando la sua uscita per chiudere l’acquisto di Giroud. Le due trattative infatti, come riportato poco fa da Giuseppe Marotta, sono collegate e senza la cessione di Politano è ancora tutto fermo. D’altronde l’esterno classe ’93 aveva già svolto e passato le visite mediche con la Roma, che non avrebbe problemi a tesserarlo e riportarlo a casa dopo gli anni del settore giovanile. I dettagli dell’affare sono cambiati, ma la sostanza è la stessa: Politano che aveva già posato con la sciarpa giallorossa, è pronto a riprendere il volo verso la capitale. Sul centrocampista offensivo nerazzurro c’è anche l’interesse di Napoli e Milan.
Leggi anche – Inter, Marotta: “Eriksen è ancora del Tottenham, troppo clamore per Spinazzola”
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…