Serie A, Highlights Brescia-Cagliari: gol e sintesi del match – VIDEO

Serie A, Highlights Brescia-Cagliari: gol e sintesi del match - VIDEO
Serie A, Highlights Brescia-Cagliari: gol e sintesi del match – VIDEO

Serie A, Brescia-Cagliari 2-2. Finisce in pareggio la partita del Rigamonti con due doppietta di Torregrossa e Joao Pedro che si dividono la scena e regalano un punto alle loro squadre. A dieci minuti dalla fine viene espulso Balotelli, appena entrato in campo, ma il risultato non cambia e il Cagliari continua il digiuno di vittorie.

Brescia-Cagliari 2-2: il racconto della partita

Nel primo tempo le due squadre si affrontano a viso aperto, ne esce fuori una partita divertente e ricca di occasioni. Nei primi minuti Simeone e Torregrossa sfiorano il vantaggio, firmato al 20′ da Joao Pedro: cross di Nandez dalla destra e stacco di testa del brasiliano per l’1-0 Cagliari. Lo spettacolo è appena iniziato perché al 27′ arriva subito il pareggio del Brescia con Torregrossa, anche lui di testa sul calcio d’angolo di Tonali. Poi i rossoblù, prima di andare all’intervallo, hanno diverse occasioni per riportarsi avanti ma  non riescono a colpire. Le squadra rientrano negli spogliatoi sul risultato di 1-1.

Il parziale però cambia dopo cinque minuti della ripresa, perché il Brescia ribalta tutto con la doppietta di Torregrossa che segna un gol bellissimo sotto la traversa. La gara continua a essere molto aggressiva e giocata ad alti ritmi, con diversi cartellini gialli e occasioni da entrambe le parti. Quella decisiva arriva al 66′ con il calcio di rigore concesso al Cagliari per fallo netto e ingenuo di Tonali su Simeone. Dagli undici metri non sbaglia Joao Pedro che realizza il pareggio e la seconda doppietta della partita. Le emozioni però non sono ancora finite perché al 74′ Chancellor colpisce in pieno la traversa sugli sviluppi di corner. Poi Balotelli, entrato appena da otto minuti, viene espulso per proteste contro l’arbitro Giua e lascia in dieci uomini la squadra di casa. L’inferiorità numerica però non cambia il risultato finale che rimane sul 2-2 fino al triplice fischio.

Serie A, Brescia-Cagliari: video gol e highlights

Per vedere gli highlights di Brescia-Cagliari  CLICCA QUI 

Leggi anche – Coppa Italia, Inter-Cagliari 4-1: Lukaku travolgente, nerazzurri ai quarti