Calciomercato Inter, Vecino verso la Premier League. Contatti con due club

Calciomercato Inter, Vecino tratta con due club di Premier
Calciomercato Inter, Vecino tratta con due club di Premier

Matias Vecino potrebbe lasciare presto l’Inter. Il centrocampista sembrerebbe finito al margine del progetto di Antonio Conte, anche dopo un presunto diverbio con l’allenatore, e il mercato di gennaio gli aprirebbe le porte per un futuro in Premier League.

Il 28enne ex Fiorentina ha realizzato 2 gol e 1 assist dall’inizio del campionato, attirando le attenzioni di alcuni club europei disposti a investire per trovare un accordo con un giocatore esperto e utile per la seconda parte della stagione.

Inter, Vecino in uscita: piace a due club di Premier

Secondo il Sun, le società più accreditate per riuscire a strappare un accordo con l’Inter sono Manchester United e Arsenal. Vecino aiuterebbe entrambi i club a rinforzarsi in una settore del campo in cui spicca l’emergenza a causa di diversi infortuni.

Gli stop di Pogba e McTominay, costringerebbero i Red Devils ad accelerare la trattativa, così da riuscire a portare Vecino in rosa nelle prossime settimane. Le parti avrebbero avviato i primi contatti e l’Arsenal si sarebbe inserito in corsa nel tentativo di insidiare i rivali della Premier League. I prossimi giorni saranno determinanti.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Lautaro Martinez: derby City e United per El Toro