Rrahmani al Napoli è ufficiale
Amir Rrahmani sarà un nuovo giocatore del Napoli. Il difensore del Verona ha firmato il contratto che lo legherà al club di Aurelio De Laurentiis, diventando così un nuovo rinforzo a disposizione degli azzurri.
In questa stagione, Rrahmani ha sorpreso per le ottime prestazioni in campionato, convincendo il direttore sportivo Giuntoli a completare l’operazione per la prossima stagione. Il 25enne, acquistato per 14 milioni di euro, si trasferirà a Napoli a giugno. Il Verona dunque potrà continuare schierare il calciatore del Kosovo in campo fino al termine della stagione in corso.
Napoli e Verona sono in contatto anche per chiudere l’operazione Amrabat. Il centrocampista è sembrato ad un passo dal club campano, ma la distanza tra le parti è sorta a causa di alcuni cavilli sulla durata del contratto e la presenza di una clausola rescissoria.
La Fiorentina si sarebbe inserita nella corsa al calciatore, ma non avrebbe fatto recapitare ancora una proposta ufficiale che possa convincere il Verona a procedere con la cessione di uno dei suoi migliori talenti.
Leggi anche -> Napoli, ecco Rrahmani. Visite mediche. Cifre e dettagli dell’operazione | VIDEO
Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…
La giornata di oggi doveva essere caratterizzata da passione e divertimento, non da violenza e…
L'Inter si sta guardando attorno e per gennaio è al lavoro per un colpo di…
Lorenzo Insigne è a caccia di una nuova avventura e l'ipotesi in Serie B fa…
Arriva una squalifica per Massimiliano Allegri che rappresenta un duro colpo. Ecco svelato quante giornate…
La sfida fra Juve e Borussia è anche l'occasione per parlare magari di calciomercato. I…