Eriksen offerta ufficiale Inter
L’Inter ormai gioca a carte scoperte per Christian Eriksen, è uno degli obiettivi di mercato nerazzurri da settimane, il direttore sportivo interista Piero Ausilio aveva tentato un blitz a Londra nelle scorse settimane. Inoltre gli agenti del danese sono già stati un paio di volte a Milano per limare il contratto. Persino a cena con Marotta per discutere eventuali dettagli: il fuoriclasse vuole l’Inter, ora resta da convincere il Tottenham. Sul piatto la proposta nerazzurra complessiva di 15 milioni di euro compresi bonus, circa otto al giocatore per quattro anni. Ausilio a Sky Sport ha rivelato che c’è un’offerta ufficiale da parte dei nerazzurri al club inglese, la palla adesso passa a loro:
“Eriksen? Essendo un giocatore di grande qualità, ha attirato le attenzioni dei club più importanti d’Europa. E’ in scadenza a giugno, ci stiamo provando. Abbiamo presentato la nostra offerta ufficiale al Tottenham e stiamo aspettando. Ma ripeto, è molto difficile perché parliamo di un grandissimo calciatore e in queste situazioni è normale che tanti ci pensino. Faremo tutto il possibile”, ha rivelato il ds.
I nerazzurri, inoltre, sono in corsa anche per Victor Moses. Altro obiettivo molto vicino al possibile approdo ad Appiano Gentile: “Moses? Sono valutazioni che stiamo facendo in queste ore. C’è un’idea, un principio di accordo col Chelsea. Stiamo facendo delle valutazioni, può essere un’opportunità ma visti i tempi meglio aspettare”, conclude Ausilio. È solo questione di tempo, ma presto Eriksen sarà un giocatore dell’Inter: domani l’agente del danese, secondo Sky Sport, incontrerà il presidente del Tottenham per convincere a cedere il fantasista nel prossimo fine settimana.
Leggi anche –> Milan, Ibrahimovic contro tutti: la frase che scatena i social
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…