Inter in ansia: Brozovic in stampelle dopo il match con il Lecce

Inter in ansia: Brozovic in stampelle dopo il match con il Lecce
Inter in ansia: Brozovic in stampelle dopo il match con il Lecce

Piove sul bagnato in casa Inter. Nel pomeriggio i nerazzurri sono stati fermati sull’1-1 dal Lecce. Un risultato beffardo che ha permesso alla Juventus di incrementare il proprio vantaggio sulla squadra di Conte, ora distanze 4 punti. Il risultato maturato al ‘Via del Mare’, però, non è l’unica nota negativa di giornata. In queste ore, infatti, il tecnico salentino e il suo staff sono in apprensione per le condizioni fisiche di Marcelo Brozovic.

Brozovic lascia lo stadio in stampelle: si teme una distorsione

Nei minuti finali della sfida pareggiata con il Lecce, il centrocampista croato è stato coinvolto in un duro contrasto con Deiola. Il giocatore ha accusato sin da subito un forte dolore alla caviglia, motivo per il quale ha preferito abbandonare il campo in via precauzionale. Al suo posto, Antonio Conte ha inserito Borja Valero. Al termine della partita, Brozovic è stato visto abbandonare lo stadio in stampelle. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che si tratti di una distorsione, ma nulla è ancora certo.

Nei prossimi giorni il giocatore verà sottoposto ad ulteriori esami strumentali per verificare l’effettiva entità dell’infortunio. Nel caso in cui si trattasse di qualcosa di serio, Conte e la società dovrebbero correre subito ai ripari. Con Brozovic fuori, infatti, i nerazzurri rimarrebbero con il solo Borja Valero come regista. Un motivo in più, dunque, per provare a stringere con il Tottenham l’acquisto di Christian Eriksen. 

Leggi anche -> Serie A, highlights Lecce-Inter: gol e sintesi del match – VIDEO