Tra Matteo Politano e la Roma non è ancora finita: dopo il flop dello scambio alla pari con Leonardo Spinazzola all’Inter, il club giallorosso insiste e sta facendo di tutto per portare l’attaccante esterno da Paulo Fonseca.
Secondo Tele Radio Stereo, Politano sarebbe addirittura a Roma per tenersi pronto in caso di novità e mettere “pressing” all’Inter, che in questo momento non sembra essere intenzionato a cedere l’ex Sassuolo in prestito. Tuttavia, la Roma starebbe proponendo un riscatto obbligatorio a condizioni relativamente facili, come un numero di presenze minimo. Ieri, a margine della partita contro il Genoa, il direttore sportivo della Roma, Petrachi, aveva lasciato uno spiraglio aperto per l’affare Politano: “Bisogna far prevalere il buon senso, quando ci sono parole date e una operazione è chiusa è così. Ci serve un giocatore con quelle caratteristiche, se poi l’Inter vuole prestare Politano alla Roma, per farlo giocare, noi siamo pronti a prenderlo, però vediamo. Si tratta di uomini e ci vuole rispetto. Le schermaglie di calciomercato esistono, le parole date e non rispettate non vanno bene”.
AGGIORNAMENTO: Secondo Sky Sport, la presenza di Politano a Roma è verficata ed è vera, ma si tratta di un blitz in città per motivi personali del calciatore. Quindi il mercato e la presunta trattativa con l’Inter non c’entrerebbero.
Leggi anche – Caso Spinazzola, Petrachi duro con Marotta: “Corto circuito con Ausilio. Politano? Vediamo”
Leggi anche – Politano-Roma: non è finita. Contatti in corso, si cerca una nuova intesa
Leggi anche – Roma, Fonseca su Politano: “Lo volevo ma mi fido della società”
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…