during the Serie A match between Torino FC and FC Internazionale Milano at Stadio Olimpico di Torino on August 31, 2014 in Turin, Italy.
Piero Ausilio passa al contrattacco. Il ds dell’Inter è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport, rispondendo anche alle accuse di Petrachi sullo scambio saltato tra Politano e Spinazzola. Ecco le sue ragioni: “Parla di cortocircuiti perché ci è finito spesso in questi mesi a Roma tra interviste e conferenze stampa. Le conosce bene queste situazioni, è la persona più adatta a spiegarci cosa sia un cortocircuito. Di solito tra colleghi ci dovrebbe essere rispetto, educazione e professionalità mentre qualcuno guarda a casa degli altri. Io non mi interesso dei problemi della Roma e vorrei che anche le altre società facessero lo stesso, occupandosi dei propri interessi.”.
In seguito Ausilio si è soffermato sulla situazione di Politano, in questo momento bloccato all’Inter pur essendo fuori dal progetto di Conte: “E’ un valore economico della nostra società, se ci sarà l’occasione proveremo ad accontentarlo. Nel caso dovesse uscire, cercheremo un altro attaccante per sostituirlo”. L’attaccante indiziato sarebbe Olivier Giroud, che però non aspetterà all’infinito perché vuole di fine gennaio vuole lasciare il Chelsea.
Leggi anche – Eriksen all’Inter, Ausilio: “Offerta ufficiale al Tottenham. Faremo il massimo”
Il futuro di Tudor alla Juventus è legato ai risultati che il tecnico riuscirà a…
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…
Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…
Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…