Calciomercato+Milan%2C+Calhanoglu%3A+spiragli+per+la+cessione+in+Premier+League
calciotodayit
/2020/01/21/calciomercato-milan-calhanoglu-spiragli-per-la-cessione-in-premier-league/amp/
Calciomercato

Calciomercato Milan, Calhanoglu: spiragli per la cessione in Premier League

Hakan Calhanoglu può lasciare il Milan. Lo vogliono in Premier League

Tira e molla, nulla di definitivo e Hakan Calhanoglu resta in quel limbo di attesa che è il peggiore dei nemici quando regna l’incertezza. Non è ancora chiaro se il centrocampista turco resterà al Milan oppure volerà a Londra, destinazione l’Arsenal.

Calhanoglu – Arsenal, prove di riavvicinamento

La conferma che I Gunners vogliono ma resta complicato trovare l’accordo con il Milan. Il manager Mikel Arteta non si è nascosto, ha più volte detto che alla sua squadra servono giocatori di esperienza: Non voglio solo coinvolgere i giocatori, voglio che aiutino la squadra” ha spiegato lo spagnolo che però ha fatto capire chiaramente di come se non ci saranno profili giusti, è possibile anche che non arrivi nessuno. Dunque idee chiare.

Arsenal e Milan tornano a parlarsi in queste ore per cercare di riaprire una trattativa dalla quale Boban e Maldini sono irremovibili, cessione e nessun prestito. Arteta ha fatto capire che non c’è fretta per il giocatore turco, al momento invece la priorità si è spostata in difesa l’obiettivo dal Bayern Monaco, sarebbe il veterano difensore del  Jerome Boateng. Poi se ci sarò l’occasione giusta si punterà a Calhanoglu. 

Leggi anche >>> Calciomercato Milan, le notizie di oggi live: priorità alle cessioni

 

Raffaele

Giornalista Professionista nel DNA. Sono cresciuto passando dal Super Tele al Super Santos, dal Tango ai vari palloni di cuoio. Dal cemento della strada, oratori, campi in terra, l’erba dei parchetti… Unico rimpianto non aver visto giocare dal vivo Johan Cruijff. Il pallone è come una bella donna, irresistibile. Ho questi vizi qui.

Share
Published by
Raffaele

Recent Posts

  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

4 settimane ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

1 mese ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

1 mese ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

2 mesi ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

2 mesi ago