Tira e molla, nulla di definitivo e Hakan Calhanoglu resta in quel limbo di attesa che è il peggiore dei nemici quando regna l’incertezza. Non è ancora chiaro se il centrocampista turco resterà al Milan oppure volerà a Londra, destinazione l’Arsenal.
La conferma che I Gunners vogliono ma resta complicato trovare l’accordo con il Milan. Il manager Mikel Arteta non si è nascosto, ha più volte detto che alla sua squadra servono giocatori di esperienza: “Non voglio solo coinvolgere i giocatori, voglio che aiutino la squadra” ha spiegato lo spagnolo che però ha fatto capire chiaramente di come se non ci saranno profili giusti, è possibile anche che non arrivi nessuno. Dunque idee chiare.
Arsenal e Milan tornano a parlarsi in queste ore per cercare di riaprire una trattativa dalla quale Boban e Maldini sono irremovibili, cessione e nessun prestito. Arteta ha fatto capire che non c’è fretta per il giocatore turco, al momento invece la priorità si è spostata in difesa l’obiettivo dal Bayern Monaco, sarebbe il veterano difensore del Jerome Boateng. Poi se ci sarò l’occasione giusta si punterà a Calhanoglu.
Leggi anche >>> Calciomercato Milan, le notizie di oggi live: priorità alle cessioni
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…