Inter, infortunio Brozovic, distorsione alla caviglia: i tempi di recupero

Infortunio Brozovic, i tempi di recupero
Infortunio Brozovic, i tempi di recupero

Stop per Marcelo Brozovic, fermato da una distorsione alla caviglia sinistra. Il centrocampista dell’Inter è uscito durante il secondo tempo dell’ultima sfida di campionato contro il Lecce e nelle scorse ore si è sottoposto ad accertamenti medici.

Il croato quest’anno ha giocato ben 26 partite sotto la guida di Antonio Conte, diventando uno dei pilastri del centrocampo nerazzurro. Autore di 2 gol e 5 assist, il 27enne è stato costretto a sedersi in panchina dopo aver accusato un forte dolore alla caviglia, preoccupando i tifosi interisti.

Brozovic infortunato, i tempi di recupero

“Nella mattinata di oggi Marcelo Brozovic è stato sottoposto, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, a risonanza magnetica dopo un trauma subito al termine della gara contro il Lecce. Gli accertamenti hanno evidenziato una distorsione della caviglia sinistra. Il giocatore sarà valutato giorno dopo giorno”. Questo quanto emerso nella nota ufficiale dell’Inter, che ha così reso noto come lo stop del centrocampista dovrà essere monitorato quotidianamente prima di comunicare una data di rientro certa.

Leggi anche -> Eriksen-Inter, ore cruciali. Mourinho intanto frena: “E’ convocato. Domani sarà titolare”