Juventus, de Ligt parla delle critiche di inizio stagione. La promessa

Juventus, de Ligt parla delle critiche di inizio stagione. La sua reazione
Juventus, de Ligt parla delle critiche di inizio stagione. La sua reazione

Dopo un inizio di campionato molto difficile il difensore della Juventus Matthijs de Ligt parla del suo ritorno a grandi livelli. Un rendimento in crescita, con le ultime prestazioni che hanno fatto dimenticare le critiche delle sue prime apparizioni con la maglia bianconera. “Malumore iniziale? E’ normale, è tutto normale – ha detto il giocatore a Tuttosportse fossi stato nei panni di un tifoso, anch’io mi sarei arrabbiato di fronte a errori del genere. Ma da giocatore sono problemi che non mi devono interessare”.

Juventus, de Ligt ha dimenticato le polemiche

L’IMPEGNODe Ligt parla da veterano, dimostrando di non aver accusato il colpo in passato e di volersi rilanciare ancora più forte: “Devo solamente pensare a lavorare, a migliorarmi, a capire se sto facendo o meno dei progressi. Di sicuro sono felice per il modo in cui i miei primi sei mesi sono trascorsi e sono convinto del fatto che partita dopo partita andrà sempre meglio”.

I COMPAGNI“E’ molto bello allenarsi con loro. Hanno grandissima esperienza, ti possono insegnare tanto e io sono lì per imparare. Con Chiellini ho parlato, a volte sono un po’ impulsivo e lui mi ha fatto subito capire che spesso è meglio giocare con la testa. Anche da Bonucci sto imparando tanto, è un onore per me”.

CRISTIANO RONALDO – “Cristiano Ronaldo? Lo conosciamo bene, è un giocatore incredibile. Ricordo che fino a un paio di mesi fa era stato fortemente criticato, ma lui è stato capace di zittire tutti”.

Leggi anche – UEFA, Cristiano Ronaldo e De Ligt nella top 11 dei tifosi