Calciomercato Roma, Klopp allontana Shaqiri
Xherdan Shaqiri potrebbe non vestire la maglia della Roma nelle prossime settimane. A farlo capire chiaramente è stato Jurgen Klopp nella conferenza stampa alla vigilia del match di Premier League contro il Wolverhampton.
Il 28enne ex Inter è stato accostato ai giallorossi negli scorsi giorni per la sua esperienza e le capacità tecniche che avrebbero risposto alle richieste di Paulo Fonseca in seguito all’infortunio di Nicolò Zaniolo e alla possibile cessione di Under.
Klopp ha risposto alle domande dei giornalisti e ha colto l’occasione per chiudere ogni chance di vedere Shaqiri con la maglia della Roma nell’imminente futuro: “A dicembre e gennaio abbiamo avuto la panchina piena di bambini, perchè dovrei pensare di dare un giocatore a qualcuno? Non riguarda solo Shaqiri ma tutti. Se qualcuno poi arrivasse da noi e ce lo chiedesse in maniera interessante o disperatamente, cosa che non è successa, noi ci pensiamo. Per ora non c’è nessuna volontà da parte nostra”.
Leggi anche -> LIVE Juventus-Roma, diretta risultato in tempo reale: in campo alle 20:45
La ricerca di un difensore centrale ha spinto un club di Serie A a fare…
Il Milan ha appena ceduto Malick Thiaw al Newcastle e ora serve un nuovo difensore:…
La Juventus è alla ricerca di un altro attaccante per completare la rosa a disposizione…
Weston McKennie è uno dei nomi ancora in bilico sul mercato della Juventus: il centrocampista…
Svolta di mercato che riguarda la scelta del nuovo attaccante della Juventus con il nome…
Quante novità di calciomercato in casa Napoli con la società pronta a chiudere con il…