Juventus-Roma streaming gratis e diretta tv, dove vedere match di Coppa Italia

Juventus-Roma streaming gratis e diretta tv, dove vedere il match oggi
Juventus-Roma streaming gratis e diretta tv, dove vedere il match oggi

All’Allianz Stadium di Torino, questa sera, la Juventus ospiterà la Roma, match valevole per i quarti di finale di Coppa Italia. I bianconeri sono reduci dalla sofferta vittoria conquistata contro il Parma. Come spesso accade quest’anno, la squadra di Sarri ha commesso l’errore di non chiudere il match per tempo, vedendosi poi costretta nei minuti finali a respingere con affanno le offensive avversarie. Alla fine, a risultare decisivo è stato sempre lui, Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese ha messo a segno la sua seconda doppietta stagionale, andando in rete per la settima partita consecutiva.

Dall’altra parte c’è la Roma. Dopo aver iniziato il 2020 nel peggiore dei modi (due sconfitte contro Torino e Juventus), i giallorossi hanno rialzato la testa conquistando due vittorie in trasferta contro Parma e Genoa. Finora Juventus e Roma si sono affrontate sette volte ai quarti di finale di Coppa Italia: 4 passaggi del turno per i giallorossi e 3 per i bianconeri. L’ultimo confronto nel 2014, quando i capitoli si qualificarono in semifinale grazie ad una magia di Gervinho.

Juventus-Roma, dove vedere in diretta tv oggi

Juventus-Roma, match valevole per i quarti di finale di Coppa Italia, in programma questa sera alle ore 20:45, sarà visibile in diretta esclusiva su Rai 1. La sfida sarà trasmessa anche in alta definizione al canale 501 del digitale terrestre.

Juventus-Roma streaming gratis oggi 22 gennaio

La sfida in programma questa sera tra Juventus e Roma sarà visibile anche diretta streaming su diversi dispositivi come smart tv, tablet e smartphone. Per farlo basterà scaricare gratuitamente dagli store digitali l’applicazione di RaiPlay. In alternativa il match tra i bianconeri e i giallorossi potrà essere seguito anche dal pc, sul sito ufficiale della Rai, Raiplay.it.

Leggi anche -> Calciomercato Juventus, Rakitic: si profila un’asta con due top club europei