Calcio

Juventus, senti Mbappé: “Sarri fa un bel gioco. Mi ispiro a Cristiano Ronaldo. Zidane idolo”

Kilyan Mbappé esalta Sarri e Cristiano Ronaldo. l’intervista alla Gazzetta dello Sport

E’ stato designato da Pelè come suo erede. E’ forse l’unico grande giocatore che può succedere alla maestosità di Messi e Cristiano Ronaldo, che ha confessato essere i suoi idoli. Kylian Mbappé si confessa in una intervista concessa alla Gazzetta dello Sport e come sempre le sue parole hanno un peso. In estate sarà l’uomo mercato più atteso, il francesino spende parole al miele per Ronaldo e Sarri, fa sognare i tifosi della Juventus, ma poi da anche una indicazione precisa sul mito con il quale è cresciuto.

ZIDANE, MESSI E RONALDO: “Sono cresciuto con il mito di Zidane. Ho amato anche i grandi calciatori brasiliani: da Pelé a Ronaldo (il fenomeno), Ronaldinho e Kakà. Ormai è tardi per fare un carriera come quella fatta da Leo Messi, sarei dovuto rimanere al Monaco. Per questo motivo credo di potermi ispirare a Cristiano Ronaldo, uno dei miei idoli”. 

Leggi anche >>> Mbappé è il calciatore più costoso al mondo. Lo studio del CIES

SARRI E LA JUVENTUS: “La Juventus è una grande squadra, lo dimostrano le finali di Champions giocate nelle ultime stagioni. Ronaldo può fargli fare il salto di qualità. Anche quest’anno per me è tra le favorite, poi ci sono Barcellona, Real Madrid, Liverpool. Mi piace molto il gioco di Sarri”.  

NEYMAR, VERRATTI E ICARDI: “Neymar è un grandissimo giocatore. Con lui ci vediamo anche fuori dal campo, siamo molto amici. E’ stato un periodo molto duro ma sta tornando ai suoi livelli, è una notizia positiva per il PSG e per gli appassionati di calcio. Speriamo di vincere qualcosa insieme quest’anno”. Verrati? “Giocatore fenomenale. E’ sotto gli occhi di tutti, è il compagno di squadra che mi ha impressionato più di tutti da quando sono a Parigi. Giocarci insieme è una fortuna”. Icardi? “Lavora con grande umiltà, si è messo a disposizione della squadra, sta dimostrando di essere uno degli attaccanti migliori al mondo. Speriamo continui a segnare ancora molto così il PSG ha più possibilità di vincere. Co Mauro c’è una buona intesa, ci integriamo bene e speriamo che ciò possa essere decisivo per vincere in questa stagione”.

OBIETTIVI: “Voglio vincere tutto. Champions League, Euro 2020 e le Olimpiadi. Farò di tutto per esaudire e realizzare i miei sogni”.  

Leggi anche >>> Liverpool, i tifosi lanciano la proposta #Mbappé2020

Raffaele

Giornalista Professionista nel DNA. Sono cresciuto passando dal Super Tele al Super Santos, dal Tango ai vari palloni di cuoio. Dal cemento della strada, oratori, campi in terra, l’erba dei parchetti… Unico rimpianto non aver visto giocare dal vivo Johan Cruijff. Il pallone è come una bella donna, irresistibile. Ho questi vizi qui.

Share
Published by
Raffaele

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago